13 ore fa:Ripopola Calabria, De Cicco attacca: «Case a chi arriva, ma chi resta ha bisogno di risposte»
11 ore fa:Frascineto in festa per il giovane Leone Spinelli: è Campione Regionale Under 15 di pugilato
13 ore fa:Servizi sociali senza divari, la Calabria lavora sui LEPS. Straface: «Sbloccati 100 milioni per il welfare»
11 ore fa:Finto finanziere truffa un'anziana: arrestati due napoletani a Castrovillari
9 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara sul campo: studenti protagonisti tra lezioni e dimostrazioni
7 ore fa:A Cassano la solidarietà passa dalla cura: nasce l'emporio solidale “Mama Africa”
9 ore fa:Autovelox, il Tribunale di Castrovillari blocca una richiesta da 239mila euro
8 ore fa:Trebisacce cammina per la prevenzione: raccolti 1.567 euro per Komen Italia
12 ore fa:Cariati festeggia San Leonardo: sul palco con Angelo Famao arriva a sorpresa Cecè Barretta
10 ore fa:Mirto Crosia, la prevenzione arriva in piazza: dopo i controlli gratuiti, due giornate dedicate al cuore

«Ci davano per morti, ma ci siamo dimostrati più vivi che mai». Il M5s a Co-Ro per i ringraziamenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si svolgerà sabato 22 ottobre alle ore 18, presso la sala convegni dell'Hotel Roscianum, sito in Corigliano-Rossano, alla contrada Momena n.4, il pubblico evento di ringraziamento agli elettori per quanto fatto in campagna elettorale e per il risultato raggiunto. All'evento saranno presenti, insieme all'organizzatrice dell'evento nonché neo eletta vicecapogruppo del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il neo eletto deputato, e già procuratore nazionale antimafia Cafiero De Raho, il capogruppo del M5S in Consiglio Regionale Davide Tavernise e la candidata alle ultime politiche e attivista Teresa Sicoli.

«Ci davano per morti, - si legge nella nota stampa - ma ci siamo dimostrati più vivi che mai e ora siamo pronti ad un'opposizione dura e intransigente in difesa di una visione di Paese che non deve guardare indietro con nostalgia ma avanti con speranza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.