3 ore fa:Dopo il trasporto pubblico lo step successivo devono essere le isole pedonali permanenti
6 ore fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
4 ore fa:A Ginecologia e Ostetricia dello Spoke di Co-Ro superati i 500 parti
6 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
5 ore fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
5 ore fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»
4 ore fa: Una cena di gala per la ricerca scientifica
3 ore fa:Il Comitato Via Nazionale insieme alle Pro Loco lancia l'iniziativa "Natale in Strada"
4 ore fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza
7 ore fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»

«Ci davano per morti, ma ci siamo dimostrati più vivi che mai». Il M5s a Co-Ro per i ringraziamenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si svolgerà sabato 22 ottobre alle ore 18, presso la sala convegni dell'Hotel Roscianum, sito in Corigliano-Rossano, alla contrada Momena n.4, il pubblico evento di ringraziamento agli elettori per quanto fatto in campagna elettorale e per il risultato raggiunto. All'evento saranno presenti, insieme all'organizzatrice dell'evento nonché neo eletta vicecapogruppo del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il neo eletto deputato, e già procuratore nazionale antimafia Cafiero De Raho, il capogruppo del M5S in Consiglio Regionale Davide Tavernise e la candidata alle ultime politiche e attivista Teresa Sicoli.

«Ci davano per morti, - si legge nella nota stampa - ma ci siamo dimostrati più vivi che mai e ora siamo pronti ad un'opposizione dura e intransigente in difesa di una visione di Paese che non deve guardare indietro con nostalgia ma avanti con speranza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.