«Ci davano per morti, ma ci siamo dimostrati più vivi che mai». Il M5s a Co-Ro per i ringraziamenti
Si svolgerà sabato 22 ottobre il pubblico evento di ringraziamento agli elettori per il risultato raggiunto. All'evento saranno presenti Vittoria Baldino, Cafiero De Raho, Davide Tavernise e Teresa Sicoli
CORIGLIANO-ROSSANO – Si svolgerà sabato 22 ottobre alle ore 18, presso la sala convegni dell'Hotel Roscianum, sito in Corigliano-Rossano, alla contrada Momena n.4, il pubblico evento di ringraziamento agli elettori per quanto fatto in campagna elettorale e per il risultato raggiunto. All'evento saranno presenti, insieme all'organizzatrice dell'evento nonché neo eletta vicecapogruppo del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il neo eletto deputato, e già procuratore nazionale antimafia Cafiero De Raho, il capogruppo del M5S in Consiglio Regionale Davide Tavernise e la candidata alle ultime politiche e attivista Teresa Sicoli.
«Ci davano per morti, - si legge nella nota stampa - ma ci siamo dimostrati più vivi che mai e ora siamo pronti ad un'opposizione dura e intransigente in difesa di una visione di Paese che non deve guardare indietro con nostalgia ma avanti con speranza».