15 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
3 ore fa:Corigliano scalo, nuovo assalto notturno al distributore: furto sventato
15 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
36 minuti fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
1 ora fa:Nelle scuole dell'IC di Cariati parte il progetto di ecologia ambientale "Cartomia"
15 minuti fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Vaccarizzo Albanese protagonista agli Stati generali ANCI
56 minuti fa:Alla Sala Mahler di Trebisacce concerto del duo pianistico Fusaro - De Rosa Arcuri
1 ora fa: Piccoli Comuni, anche Pietrapaola a Roma per gli Stati generali ANCI
2 ore fa:Prevenzione e socialità sono i perni nelle residenze “Teniamoci Stretti”

Papasso eletto al Consiglio Provinciale, «risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Una nota diramata in proposito, recita così: «L'elezione al Consiglio Provinciale di Cosenza del sindaco Giovanni Papasso rappresenta un risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano Jonio. La giunta comunale insieme ai consiglieri comunali di maggioranza che ne hanno sostenuto vigorosamente la candidatura, manifestano viva soddisfazione per il raggiungimento dell'ennesimo traguardo personale e politico del sindaco Papasso».

«Un uomo – aggiungono - che ha dimostrato, e dimostra quotidianamente sul campo, il suo appassionato legame nei confronti del territorio e della sua gente. Un amministratore serio, instancabile ed illuminato che in un recente passato, da più parti, manovre di "basso cabotaggio" hanno tentato di annientare, ma la verità e la giustizia hanno ristabilito l'ordine naturale delle cose».

«Essendo sicuri che la sua qualificata presenza all'interno del consesso provinciale rappresenti un beneficio non solo per l'intera provincia, ma anche per il nostro comune, auguriamo buon lavoro al neo consigliere Giovanni Papasso ed all'intero consiglio provinciale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.