5 ore fa:Olivicoltura calabrese tra innovazione e clima: a Sybaris un convegno per il futuro del settore
6 ore fa:La Provincia fa causa alla Regione per recuperare 38 milioni di crediti del passato mai riscossi
8 ore fa:Rossanese: ti aspetta la Real Normanna. Ecco chi sono gli avversari dei bizantini
9 ore fa:Musica, torna l'atteso Concorso Internazionale della Sibaritide “Città di Corigliano-Rossano”
6 ore fa:Elisoccorso a Trebisacce, il Comune pronto a sostenere parte delle spese
5 ore fa:Cropalati a velocità massima: il Comune investe in scuola, sicurezza e turismo
7 ore fa:Co-Ro sempre più inclusiva e solidale. Ecco il progetto che prevede nuove figure e nuovi servizi
7 ore fa:Quella strada o si mette in sicurezza (ed è impossibile) o si chiude
5 ore fa:Rissa tra vicini a Corigliano-Rossano: militare 45enne arrestato dopo aggressione
8 ore fa:La cultura della legalità fa tappa anche a Morano

Papasso eletto al Consiglio Provinciale, «risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Una nota diramata in proposito, recita così: «L'elezione al Consiglio Provinciale di Cosenza del sindaco Giovanni Papasso rappresenta un risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano Jonio. La giunta comunale insieme ai consiglieri comunali di maggioranza che ne hanno sostenuto vigorosamente la candidatura, manifestano viva soddisfazione per il raggiungimento dell'ennesimo traguardo personale e politico del sindaco Papasso».

«Un uomo – aggiungono - che ha dimostrato, e dimostra quotidianamente sul campo, il suo appassionato legame nei confronti del territorio e della sua gente. Un amministratore serio, instancabile ed illuminato che in un recente passato, da più parti, manovre di "basso cabotaggio" hanno tentato di annientare, ma la verità e la giustizia hanno ristabilito l'ordine naturale delle cose».

«Essendo sicuri che la sua qualificata presenza all'interno del consesso provinciale rappresenti un beneficio non solo per l'intera provincia, ma anche per il nostro comune, auguriamo buon lavoro al neo consigliere Giovanni Papasso ed all'intero consiglio provinciale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.