5 ore fa:Co-Ro ospiterà una tappa del Festival nazionale di danza diffusa "D. Off – SeArt"
4 ore fa:Atti vandalici a Rossano, Uva: «Rinnovo la condanna alla violenza e ringrazio le Forze dell'Ordine»
1 ora fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
2 ore fa:Nuovo incidente sulla Statale 106 a Cariati, continua l’allarme sicurezza sulla “Jonica”
5 ore fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
48 minuti fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
4 ore fa: Nova Volley Trebisacce pronta all’esordio casalingo in Serie C Femminile
1 ora fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
3 ore fa:La festa non basta, servono infrastrutture per far diventare Sibari il cuore dell’agroalimentare del Sud
6 ore fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini

Papasso eletto al Consiglio Provinciale, «risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Una nota diramata in proposito, recita così: «L'elezione al Consiglio Provinciale di Cosenza del sindaco Giovanni Papasso rappresenta un risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano Jonio. La giunta comunale insieme ai consiglieri comunali di maggioranza che ne hanno sostenuto vigorosamente la candidatura, manifestano viva soddisfazione per il raggiungimento dell'ennesimo traguardo personale e politico del sindaco Papasso».

«Un uomo – aggiungono - che ha dimostrato, e dimostra quotidianamente sul campo, il suo appassionato legame nei confronti del territorio e della sua gente. Un amministratore serio, instancabile ed illuminato che in un recente passato, da più parti, manovre di "basso cabotaggio" hanno tentato di annientare, ma la verità e la giustizia hanno ristabilito l'ordine naturale delle cose».

«Essendo sicuri che la sua qualificata presenza all'interno del consesso provinciale rappresenti un beneficio non solo per l'intera provincia, ma anche per il nostro comune, auguriamo buon lavoro al neo consigliere Giovanni Papasso ed all'intero consiglio provinciale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.