Papasso eletto al Consiglio Provinciale, «risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano»
Profondo compiacimento per l'esito delle elezioni provinciali è stato espresso dai componenti la giunta e dai consiglieri comunali di maggioranza

CASSANO JONIO - Una nota diramata in proposito, recita così: «L'elezione al Consiglio Provinciale di Cosenza del sindaco Giovanni Papasso rappresenta un risultato meritato e lusinghiero per tutta la città di Cassano Jonio. La giunta comunale insieme ai consiglieri comunali di maggioranza che ne hanno sostenuto vigorosamente la candidatura, manifestano viva soddisfazione per il raggiungimento dell'ennesimo traguardo personale e politico del sindaco Papasso».
«Un uomo – aggiungono - che ha dimostrato, e dimostra quotidianamente sul campo, il suo appassionato legame nei confronti del territorio e della sua gente. Un amministratore serio, instancabile ed illuminato che in un recente passato, da più parti, manovre di "basso cabotaggio" hanno tentato di annientare, ma la verità e la giustizia hanno ristabilito l'ordine naturale delle cose».
«Essendo sicuri che la sua qualificata presenza all'interno del consesso provinciale rappresenti un beneficio non solo per l'intera provincia, ma anche per il nostro comune, auguriamo buon lavoro al neo consigliere Giovanni Papasso ed all'intero consiglio provinciale» concludono.