2 ore fa:La Calabria è la regione con il più alto rischio di disagio e povertà in Italia
2 ore fa:Caccia consapevole, Federcaccia e Coldiretti hanno formato sedici nuove guardie venatorie volontarie
38 minuti fa:Basta una nuvola e la Sila Mare chiude al traffico. «Inaccettabile»
7 minuti fa:Maria Salimbeni è la nuova presidente del Consorzio Clementine di Calabria Igp
3 ore fa:Allerta meteo o allerta burocratica? Se il cielo è grigio non significa l'arrivo di una tragedia imminente
4 ore fa:Immersioni per ipovedenti, nuova opportunità alla Secca di Amendolara
1 ora fa:Officina Meccanica Golluscio tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza
1 ora fa:Auto vola nella scarpata in località Santa Croce: pakistano in gravissime condizioni
3 ore fa:Mushrooms Experience, torna la magia dei funghi ad Altomonte
3 ore fa:Unical, detenuto consegue il dottorato di ricerca in “Politica, Cultura e Sviluppo”

Delineati i percorsi futuri del partito Lega Calabria nell’incontro con Matteo Salvini

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Proficuo incontro a Catanzaro di Matteo Salvini con gli eletti Filippo Mancuso, Pietro Raso, Giuseppe Gelardi, Simona Loizzo, l'assessore Tilde Minasi, Nino Spirlì, Roy Biasi e il Commissario Giacomo Francesco Saccomanno, per una riflessione sulla composizione della giunta regionale e sull'utilità di definire il percorso da intraprendere per affrontare le importanti sfide che aspettano i calabresi e, quindi, l'istituzione regionale, guidata dal presidente Roberto Occhiuto». 

È quanto si legge in una nota stampa del commissario regionale della Lega, Giacomo Francesco Saccomanno che così continua: «Una discussione molto utile che ha messo in evidenza i grandi passi avanti ottenuti dalla Lega e l'ottimo risultato nella competizione regionale, con il rafforzamento del partito nell'organizzazione regionale. A seguire altro incontro di rilievo a Reggio Calabria con i soli quadri dirigenziali del partito per sottolineare la necessità di una ristrutturazione dello stesso sul territorio e per sostenere l'azione nelle istituzioni, con un collegamento continuo e costante con la base». 

Dopo una breve relazione del Commissario Saccomanno, che ha ringraziato e si è congratulato con tutti e, in particolare, con Mancuso e Minasi per i prestigiosi incarichi, e l'ampio intervento di Matteo Salvini, vi è stata una discussione sulle tematiche da affrontare e sulle metodologie da utilizzare per una crescita maggiore e per dare consistenza all'azione di concretezza che contraddistingue la Lega dagli altri movimenti.

«Un ringraziamento da parte di tutti a Matteo Salvini per l'interesse sempre maggiore dimostrato per la Calabria e per le indicazioni fornite sia sull'attività di governo che su quelle che il partito nazionale affronterà nei prossimi mesi» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.