2 ore fa:Assunti per la raccolta, respinti in banca: Florea denuncia gli ostacoli agli stagionali UE nella Sibaritide
3 ore fa:Rocca Imperiale, campioni di dibattito: gli studenti del Federico II vincono la finale nazionale
4 ore fa:Auto in fiamme a Corigliano, paura in una traversa di via Metaponto
2 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara anche sul Pullman Azzurro: il 5 novembre giornata con gli studenti
3 minuti fa:Schiavonea, allagato il lungo mare durante la Fiera di Novembre: Progetto Humus chiede rimborsi per gli ambulanti
4 ore fa:Bocchigliero, vaccinazioni il 7 novembre: prenotazioni in Comune entro giovedì 5
3 ore fa:Italia del Meridione, nuove deleghe ad Andrea Renne: parchi marini, turismo balneare ed eventi
1 ora fa:Peppino Iannicelli, una vita di passione politica: Cassano Jonio ne custodisce la memoria
1 ora fa: Gianfranco Benvenuto è il nuovo Presidente del Kiwanis Club di Corigliano per l'Anno Sociale 2026/2027
33 minuti fa:L’intelligenza artificiale negli uffici comunali: parte un corso per dipendenti in dodici Comuni calabresi

La Lega gongola per la tre giorni degli Stati generali a Zambrone

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Grande successo degli Stati Generali della Lega a Zambrone sia per la presenza di oltre 150 dirigenti e sia per la qualità degli interventi e delle Autorità che vi hanno partecipato». Così il commissario Saccomanno fa la chiosa alla tre giorni svoltasi nel vibonese e chiusasi con la presenza di Matteo Salvini.

«Chiedo scusa - ribadisce il commissario regionale della Lega - ai tantissimi militanti ai quali ho dovuto negare l'accesso per problemi di normativa anti-covid. La sala infatti non poteva contenere altre persone e, quindi, con grande senso di responsabilità, ma con tanta amarezza, si è dovuto negare, l'ingresso a centinaia di militanti che volevano essere presenti».

«L'entusiasmo ed il grande successo non possono che spingere la Lega ad organizzare altri eventi così importanti sia per la formazione che per l'informazione, oltre che per predisporre la strategia politica e la programmazione per le prossime competizioni elettorali. Un caloroso ringraziamento agli intervenuti Andrea Crippa, vice Segretario nazionale, Luca Toccalini, Segretario nazionale giovani, Stefania Pucciarelli, Sottosegretario alla difesa, Alessandro Morelli, vice Ministro alle Infrastrutture, Nicola Molteni, Sottosegretario agli Interni, Laura Ravetto, responsabile nazionale Dipartimento Pari Opportunità, Nicola Tufo, responsabile amministrativo nazionale, Domenico Furgiuele, Deputato, Nino Spirlì, presidente facente funzioni della Giunta regionale, ed, infine, a Matteo Salvini, che con la sua presenza ha voluto dimostrare di quanto ci tenga alla Calabria e di come abbia gradito l'iniziativa, che per la prima volta ha visto tutto il partito assieme per discutere, finalmente, di politica».  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.