11 ore fa:Da Corigliano a Venezia, presentato l’ultimo cortometraggio di Giovanni B. Algieri
12 ore fa:Frascineto cambia volto: parte il restyling per oltre mille pali della luce
13 ore fa:Beach Pro Tour, due vittorie per Marchetto e Burgmann: pass per il Main Draw
14 ore fa:Cariati si ferma per Luigi Britti: domani lutto cittadino durante i funerali
10 ore fa:Dalla Calabria all’Africa: Pedro's forma donne in Togo e offre una nuova strada a Mohamed
13 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, Laghi: «Il presidio è ancora fermo, i soccorsi arrivano dopo un’ora»
12 ore fa:A piedi nella notte verso i Santi Medici: San Cosmo Albanese rinnova la sua devozione
13 ore fa:Anatomia Patologica, Scutellà: «Nessun depotenziamento di Co-Ro e Castrovillari»
10 ore fa:Sedici Nazioni sfilano al PalaBrillia: Co-Ro apre il suo Europeo di Taekwondo
11 ore fa:Caso Liceo di San Demetrio, Faragalli: «Tra dieci giorni tempi certi per il rientro»

Minacce procuratore Bruni, Orrico (M5S): «Non lasciamo solo chi combatte la ‘ndrangheta»

1 minuti di lettura

PAOLA - «Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Paola Pierpaolo Bruni è un magistrato che lavora con dedizione per contrastare la criminalità organizzata in un territorio meraviglioso e difficile come il Tirreno cosentino dove interessi oscuri di pochi hanno creato una cappa sulla testa di una intera comunità».

Lo scrive in una nota stampa la deputata del Movimento 5 stelle Anna Laura Orrico in riferimento all'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un magistrato che opera in Calabria.

«Un detenuto sempre dal carcere di Paola, ha rivolto delle minacce nei suoi riguardi. A Bruni esprimo vicinanza e solidarietà. Non lasciamo solo chi combatte la 'ndrangheta».

(Fonte immagine sito Anna Laura Orrico)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.