15 ore fa:Social ed emergenza pedagogica: se ne parlerà stasera al Paolella con Renzo e Abate
14 ore fa:Viabilità a Schiavonea, i commercianti protestano: «Sbagliata la tempistica dei lavori»
16 ore fa:Sicurezza, Madeo: «Co-Ro non è il far west, ma doveroso affrontare il tema nel prossimo Consiglio comunale»
11 ore fa:Occhiuto (con i droni) dichiara guerra agli scarichi abusivi in mare
13 ore fa:Estate più sicura, in arrivo in Calabria 116 unità di personale delle Forze dell'Ordine
13 ore fa:Appalto vigilanza armata Asp Cosenza, Cub Calabria denuncia: «Dalla padella alla brace»
15 ore fa:La Regina nominato vicesindaco di Cassano
8 minuti fa:Cosenza apre la 34esima Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero
12 ore fa:Cassano, prima seduta del consiglio comunale della Sindacatura Iacobini: presentate le linee programmatiche
14 ore fa:«Spiagge stuprate dalle ruspe. La pulizia deve essere effettuata manualmente»

Minacce procuratore Bruni, Orrico (M5S): «Non lasciamo solo chi combatte la ‘ndrangheta»

1 minuti di lettura

PAOLA - «Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Paola Pierpaolo Bruni è un magistrato che lavora con dedizione per contrastare la criminalità organizzata in un territorio meraviglioso e difficile come il Tirreno cosentino dove interessi oscuri di pochi hanno creato una cappa sulla testa di una intera comunità».

Lo scrive in una nota stampa la deputata del Movimento 5 stelle Anna Laura Orrico in riferimento all'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un magistrato che opera in Calabria.

«Un detenuto sempre dal carcere di Paola, ha rivolto delle minacce nei suoi riguardi. A Bruni esprimo vicinanza e solidarietà. Non lasciamo solo chi combatte la 'ndrangheta».

(Fonte immagine sito Anna Laura Orrico)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.