1 ora fa:Il Comprensivo Mandatoriccio in visita alla sede del Consiglio regionale
1 ora fa:Al Carcere di Castrovillari un convegno contro ogni forma di violenza
4 minuti fa:Teatro amatoriale, a Saracena torna Sipario d'oro: al via la quinta edizione del premio Biagio Di Benedetto
59 minuti fa:Il consigliere Luigi Garofalo presenta un Odg per la messa in sicurezza della 106 BIS
2 ore fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"
34 minuti fa:Vandali nel parchetto di Lattughelle: danneggiato l’albero di Natale decorato dai bambini
3 ore fa:Corigliano-Rossano, lavoratori delle pulizie senza stipendio da tre mesi: protesta all'ospedale Spoke di Corigliano | VIDEO
3 ore fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
4 ore fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
2 ore fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari

Decreto Sostegno , Guerrieri: «Fondi ai Comuni nel silenzio generale dell'amministrazione di Cassano»

1 minuti di lettura

CASSANO ALL’IONIO - «In questi anni più volte abbiamo deciso di forzare su alcuni temi importanti, tra i quali esenzione tari nei periodi di chiusura delle attività, ristori ai commercianti, ampliamento delle esenzioni per i tamponi, ordinanza Arera sulle quote variabili della Tari». A scriverlo è Michele Guerrieri che sottolinea il silenzio generale attorno ai fondo del Governo.

«I Comuni italiani avranno a disposizione moltissime misure: potranno accedere infatti ai ristori di circa 2 miliardi per minori entrate fiscali, minori entrate da imposta di soggiorno, fondi per tosap e cosap, e per la polizia locale. Tutto rimborsato, ma per i cittadini che ancora aspettano ristori e aiuti, ancora nulla. Tranne il pacco, quello non manca mai».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.