7 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
5 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
4 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
7 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
4 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
6 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
3 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
6 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Odissea 2000, Segovia torna in gialloblù

1 minuti di lettura
Anche Sergio Segovia Alfaro, classe 1992, militerà fra le fila dell' Odissea 2000 nella prossima stagione sportiva. A distanza di un anno si ricongiungono le strade del club rossanese e del calcettista spagnolo. A testimonianza di un feeling umano e professionale reciproco. Segovia aveva lasciato un ottimo ricordo a Rossano. In quanto protagonista di uno scorcio di stagione (dal dicembre 2015 a maggio 2016) di altissimo livello. Sia in campionato, sia in Coppa Italia. Sono ancora impresse nella memoria le strepitose prestazioni alle Final Eight di Barletta. Nella quale mise a segno anche cinque gol in tre partite (di cui due nella finalissima contro i padroni di casa), contribuendo alla storica conquista del trofeo nazionale di serie B.
ODISSEA 2000, I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE LUIGI MARINO
Un ulteriore riconoscimento, il ritorno di Segovia, ai grandi sacrifici del presidente Luigi Marino. Che ringrazia il consulente di mercato, il dott. Gaetano Pagano (titolare della Pagano Sport) per il buon esito della trattativa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.