17 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
15 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
16 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
11 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
10 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
18 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
12 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
14 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
35 minuti fa:La proposta del "Nuovo Sindacato Carabinieri": «Il Reparto Territoriale di Co-Ro sia elevato a Gruppo»
15 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline

Odissea 2000, Segovia torna in gialloblù

1 minuti di lettura
Anche Sergio Segovia Alfaro, classe 1992, militerà fra le fila dell' Odissea 2000 nella prossima stagione sportiva. A distanza di un anno si ricongiungono le strade del club rossanese e del calcettista spagnolo. A testimonianza di un feeling umano e professionale reciproco. Segovia aveva lasciato un ottimo ricordo a Rossano. In quanto protagonista di uno scorcio di stagione (dal dicembre 2015 a maggio 2016) di altissimo livello. Sia in campionato, sia in Coppa Italia. Sono ancora impresse nella memoria le strepitose prestazioni alle Final Eight di Barletta. Nella quale mise a segno anche cinque gol in tre partite (di cui due nella finalissima contro i padroni di casa), contribuendo alla storica conquista del trofeo nazionale di serie B.
ODISSEA 2000, I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE LUIGI MARINO
Un ulteriore riconoscimento, il ritorno di Segovia, ai grandi sacrifici del presidente Luigi Marino. Che ringrazia il consulente di mercato, il dott. Gaetano Pagano (titolare della Pagano Sport) per il buon esito della trattativa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.