4 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
2 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
2 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
3 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
3 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
1 ora fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
2 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
1 ora fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
3 minuti fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
4 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato

Odissea 2000, Segovia torna in gialloblù

1 minuti di lettura
Anche Sergio Segovia Alfaro, classe 1992, militerà fra le fila dell' Odissea 2000 nella prossima stagione sportiva. A distanza di un anno si ricongiungono le strade del club rossanese e del calcettista spagnolo. A testimonianza di un feeling umano e professionale reciproco. Segovia aveva lasciato un ottimo ricordo a Rossano. In quanto protagonista di uno scorcio di stagione (dal dicembre 2015 a maggio 2016) di altissimo livello. Sia in campionato, sia in Coppa Italia. Sono ancora impresse nella memoria le strepitose prestazioni alle Final Eight di Barletta. Nella quale mise a segno anche cinque gol in tre partite (di cui due nella finalissima contro i padroni di casa), contribuendo alla storica conquista del trofeo nazionale di serie B.
ODISSEA 2000, I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE LUIGI MARINO
Un ulteriore riconoscimento, il ritorno di Segovia, ai grandi sacrifici del presidente Luigi Marino. Che ringrazia il consulente di mercato, il dott. Gaetano Pagano (titolare della Pagano Sport) per il buon esito della trattativa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.