1 ora fa:Amendolara pronta ad ospitare la Sagra dei Piselli
3 ore fa:Cosenza Comics and Games è alle porte: torna la mostra del fumetto e della cultura pop
43 minuti fa:Il primo maggio verrà celebrato "il funerale" di Bocchigliero, paese vittima dello spopolamento
1 ora fa:Crisi Idrica, Bevacqua e Iaccucci (Pd) a sostegno del sindaco di Rocca Imperiale
2 ore fa:Conclusi i primi moduli sanitari del progetto “Giovani leoni europei 2023”
2 ore fa:Falbo propone di intitolare a Papa Francesco la strada dell'abbraccio a Roberta
4 ore fa:La Legge sulla fusione è inoppugnabile (per 15 anni): gli scissionisti sperano nel Tar | VIDEO
5 ore fa:Morano Calabro, prende forma il museo dell'Industria rurale a Palazzo Capalbi
3 ore fa:Riduzione Tari Crosia, l'opposizione contro Aiello: «Non si attribuisca meriti che non ha»
14 minuti fa:VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione

Museo Diocesano e del Codex, in programma laboratorio di pittura per i bambini

1 minuti di lettura
Incoraggiare lo spirito creativo dei bambini attraverso la manualità è l'obiettivo del laboratorio creativo di pittura che si svolgerà domenica 17 dicembre nel Museo Diocesano e del Codex di Rossano. A partire dalle ore 16, nell'area polifunzionale, i giovani artisti realizzeranno degli addobbi natalizi con cui verrà decorato l'albero di Natale allestito nel cortile della struttura. Alle ore 18, a conclusione del pomeriggio creativo, è prevista inoltre una sorpresa speciale per tutti i bambini che parteciperanno al laboratorio.
MUSEO DIOCESANO E DEL CODEX, COSTI E INFORMAZIONI
Il laboratorio è consigliato ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni ma è aperto comunque ad ogni età. Durata del laboratorio: 2 ore  circa Costo del laboratorio: 3 euro a bambino Ingresso gratuito per i genitori Info e prenotazioni: 0983.525263 | cell. 340.4759406 |mail: info@museocodexrossano.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.