5 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
2 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
3 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
5 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
6 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
4 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
4 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
3 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
2 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
4 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»

Massimo Misiti a Castrovillari

1 minuti di lettura
Il neo deputato grillino Massimo Misiti, eletto nel collegio uninominale Castrovillari-Paola, incontrerà i cittadini di Castrovillari. Dove grande è stato il successo elettorale registrato per il Movimento 5 Stelle. Organizzato dal MeetUP locale “Castrovillari a 5 stelle”, si svolgerà domenica 11 marzo nella Sala Consiliare, sita a palazzo di città. Il Portavoce dei cittadini neoeletto ringrazierà i castrovillaresi per aver affermato con decisione la loro volontà di cambiamento rispetto al vecchio metodo di fare politica. Un nuovo inizio di un percorso che vede infatti il cittadino al centro della politica.
MASSIMO MISITI A CASTROVILLARI, TUTTI I CITTADINI INVITATI A PARTECIPARE
Gli attivisti del MeetUp di Castrovillari invitano tutti i cittadini a partecipare all'incontro. Sottolineando inoltre l'importanza di partecipare alla vita politica per progettare il futuro di questa nostra terra; e ancora ridisegnando una politica che veda al centro delle istituzioni il cittadino attivo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.