12 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
17 ore fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
17 ore fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
15 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
16 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
14 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario
39 minuti fa:Braccia incrociate davanti ai cancelli Enel: vigilanti in sciopero, lavori fermi e futuro incerto
14 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge
16 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale
13 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini

Massimo Misiti a Castrovillari

1 minuti di lettura
Il neo deputato grillino Massimo Misiti, eletto nel collegio uninominale Castrovillari-Paola, incontrerà i cittadini di Castrovillari. Dove grande è stato il successo elettorale registrato per il Movimento 5 Stelle. Organizzato dal MeetUP locale “Castrovillari a 5 stelle”, si svolgerà domenica 11 marzo nella Sala Consiliare, sita a palazzo di città. Il Portavoce dei cittadini neoeletto ringrazierà i castrovillaresi per aver affermato con decisione la loro volontà di cambiamento rispetto al vecchio metodo di fare politica. Un nuovo inizio di un percorso che vede infatti il cittadino al centro della politica.
MASSIMO MISITI A CASTROVILLARI, TUTTI I CITTADINI INVITATI A PARTECIPARE
Gli attivisti del MeetUp di Castrovillari invitano tutti i cittadini a partecipare all'incontro. Sottolineando inoltre l'importanza di partecipare alla vita politica per progettare il futuro di questa nostra terra; e ancora ridisegnando una politica che veda al centro delle istituzioni il cittadino attivo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.