7 ore fa:Riabitare i classici per proiettarsi in una nuova narrazione
3 ore fa:Promesse disattese, la Calabria del nord est apre questo nuovo anno con tanti "vecchi guai"
2 ore fa:La Befana a Rossano arriva con la Fiat 500
9 ore fa:Bocchigliero chiede a gran voce un'ambulanza medicalizzata h24
4 ore fa:La prima birra del Majorana è stata trasferita nelle bottiglie per una seconda fermentazione
1 ora fa:Italia Viva Cassano Jonio si prepara per le prossime elezioni amministrative
10 ore fa:Verde urbano a Co-Ro, Legambiente: «È tempo di mettere da parte le polemiche e lavorare insieme»
11 ore fa:Il Feudo di Terravecchia, essendo casale di Cariati ne ha condiviso il comune destino
8 ore fa:Stasi torna sull'Alta Velocità: «Cambiato il progetto per ragioni tecniche? Non fateci ridere»
3 ore fa:Mareggiate e danni, i residenti di Pantano Martucci lamentano «la latitanza delle istituzioni»

Les Polizia Rossano: in arrivo al Commissariato 20 poliziotti di prima nomina

1 minuti di lettura
"Ringraziamo il Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio per la sua richiesta di un rinforzo di 20 poliziotti di prima nomina per il Commissariato di Rossano. Che, pur non diventando ancora distretto, ne comincerà ad assumere i contorni, grazie al futuro rinforzo; che dovrebbe avvenire per il prossimo mese di aprile". A darne notizia Quintino De Luca, segretario generale di Les Polizia. Che però sottolinea come i poliziotti del Commissariato di P.S. di Rossano sono “preoccupati” tra indagini, indagati, arrestati e fermi di p.g. su diversi reati. Uno slancio nell'attività investigativa che vede i poliziotti impegnati per portare avanti diverse attività investigativa. Malgrado l'esiguità del personale ed il silenzio sulla necessità del distretto di polizia e di più uomini. Il Commissariato di Rossano nel fronteggiare le avversità delinquenziali in aumento, ha dato certamente il massimo contributo positivo sia nell'ambito del primo intervento con la forte professionalità dimostrata dai componenti dell'Ufficio Volanti che nell'impegno profuso con grande professionalità dagli addetti alla polizia giudiziaria, ancora in verità in numero molto ridotto.
LES POLIZIA: CONFIDIAMO CHE IL QUESTORE AUMENTI IL MONTE ORE DI STRAORDINARIO DEL COMMISSARIATO
Non va sottaciuto l'impegno profuso dagli altri Uffici del Commissariato abilmente guidati dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro che, dal suo arrivo in questa città, è stato sempre attento, propositivo e lungimirante sull'attività a lui demandata. Confidiamo, infine, che tutti questi sforzi dei poliziotti vengano apprezzati dal Questore e che questi possa aumentare il monte ore di straordinario assegnato al Commissariato che sembrerebbe, ormai, non bastare più.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.