3 ore fa:Viabilità rurale: a Morano 150mila euro per la messa in sicurezza della strada Martinazza
36 minuti fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
3 ore fa:A Cassano Jonio si riaccende la storica fiaccola del Monumento dei caduti di tutte le guerre
4 ore fa:Il calcio che non vogliamo
4 ore fa:Forza Italia e Azzurro donna di Co-Ro esultano per la presenza in Giunta di Straface e Gallo
1 ora fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
2 ore fa:Legalità, la vela Mavisu farà tappa anche ad Amendolara
1 ora fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
5 ore fa:Occhiuto vara la nuova Giunta: Gallo e Straface in prima linea, il Nord-Est torna al centro della Calabria che governa
7 minuti fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale

Les Polizia Rossano: in arrivo al Commissariato 20 poliziotti di prima nomina

1 minuti di lettura
"Ringraziamo il Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio per la sua richiesta di un rinforzo di 20 poliziotti di prima nomina per il Commissariato di Rossano. Che, pur non diventando ancora distretto, ne comincerà ad assumere i contorni, grazie al futuro rinforzo; che dovrebbe avvenire per il prossimo mese di aprile". A darne notizia Quintino De Luca, segretario generale di Les Polizia. Che però sottolinea come i poliziotti del Commissariato di P.S. di Rossano sono “preoccupati” tra indagini, indagati, arrestati e fermi di p.g. su diversi reati. Uno slancio nell'attività investigativa che vede i poliziotti impegnati per portare avanti diverse attività investigativa. Malgrado l'esiguità del personale ed il silenzio sulla necessità del distretto di polizia e di più uomini. Il Commissariato di Rossano nel fronteggiare le avversità delinquenziali in aumento, ha dato certamente il massimo contributo positivo sia nell'ambito del primo intervento con la forte professionalità dimostrata dai componenti dell'Ufficio Volanti che nell'impegno profuso con grande professionalità dagli addetti alla polizia giudiziaria, ancora in verità in numero molto ridotto.
LES POLIZIA: CONFIDIAMO CHE IL QUESTORE AUMENTI IL MONTE ORE DI STRAORDINARIO DEL COMMISSARIATO
Non va sottaciuto l'impegno profuso dagli altri Uffici del Commissariato abilmente guidati dal Commissario Capo dr. Giuseppe Massaro che, dal suo arrivo in questa città, è stato sempre attento, propositivo e lungimirante sull'attività a lui demandata. Confidiamo, infine, che tutti questi sforzi dei poliziotti vengano apprezzati dal Questore e che questi possa aumentare il monte ore di straordinario assegnato al Commissariato che sembrerebbe, ormai, non bastare più.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.