14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
13 ore fa:Nuovo Sindacato Carabinieri, Cavallo referente regionale: restano centrali il Gruppo a Corigliano-Rossano e la Stazione di Schiavonea
21 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
18 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art
22 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
20 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
22 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
12 ore fa:Longobucco, incendio del 14 agosto. La ricostruzione: «Intervento rapido, nessun danno a persone e case»
14 ore fa:Dall'Alto Jonio al porto di Bari: le ore della fuga, mentre gli investigatori gli chiudevano la strada

L'ECO IN DIRETTA - Un anno e mezzo di "stasismo" al potere. A che punto siamo?

1 minuti di lettura
A che punto è la "grande macchina" di Corigliano-Rossano ad un anno e mezzo dall'ascesa dello "stasismo" al potere? Lo chiederemo al diretto interessato, al sindaco della terza città della Calabria, Flavio Stasi, ospite della nona puntata de L'Eco in Diretta in onda domani (sabato 28 novembre 2020) alle ore 18.30 sulla pagina facebook de l'Eco dello Jonio. Manutenzione, lavori pubblici, depurazione e poi, ancora, la grande paura del dissesto idrogeologico imperante e impersante nel territorio dell megapolis della Sibaritide e la grande questione sanitaria. Saranno questi alcuni dei temi di cui discuteremo con il primo cittadino che, in studio, sarà intervistato dal direttore Marco Lefosse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.