1 ora fa:La Polis Rocca Imperiale conquista la promozione in Seconda Categoria
17 minuti fa:L’Unical celebra l’eccellenza nella divulgazione: conferito dottorato honoris causa in Fisica ad Angela Misiano
5 ore fa:Antenate Resistenti, all'UniCal l'incontro con Luciana Percovich e Roberta Fenci
3 ore fa:Dissesto idrogeologico, esperti e istituzioni a confronto il 27 aprile: “Sinergie per la resilienza”
47 minuti fa:Campana: il documentario sui Giganti di Pietra sbarca in Giappone
4 ore fa:Borghi calabresi, pronti alla “Marcia su Roma” contro lo spopolamento
5 ore fa:Al Troisi di Morano va in scena la commedia "Amore & Amori"
4 ore fa:A Co-Ro la presentazione del libro “Nel nome del pane” di Luigi A. Chiarello
6 ore fa:Cassano Jonio, email falsa a nome del vescovo: allarme truffa ai fedeli
3 ore fa:San Basile, parte il laboratorio “Raccolta di storie di comunità”: bambini alla scoperta della cultura arbëreshë

L'ECO IN DIRETTA - Un anno e mezzo di "stasismo" al potere. A che punto siamo?

1 minuti di lettura
A che punto è la "grande macchina" di Corigliano-Rossano ad un anno e mezzo dall'ascesa dello "stasismo" al potere? Lo chiederemo al diretto interessato, al sindaco della terza città della Calabria, Flavio Stasi, ospite della nona puntata de L'Eco in Diretta in onda domani (sabato 28 novembre 2020) alle ore 18.30 sulla pagina facebook de l'Eco dello Jonio. Manutenzione, lavori pubblici, depurazione e poi, ancora, la grande paura del dissesto idrogeologico imperante e impersante nel territorio dell megapolis della Sibaritide e la grande questione sanitaria. Saranno questi alcuni dei temi di cui discuteremo con il primo cittadino che, in studio, sarà intervistato dal direttore Marco Lefosse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.