3 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
2 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
4 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
6 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
7 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
9 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
9 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
8 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
4 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
5 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella

La Fidelitas visita le Grotte di Cassano allo Jonio

1 minuti di lettura
Il Presidente dell’associazione Fidelitas, avvocato Giuseppe Vena, ed una corposa delegazione di soci , si è recata nel comune di Cassano allo Jonio per rendere visita alle magnifiche grotte di Sant’Angelo. Spiega il Presidente avvocato Vena che tale iniziativa, intrapresa dall’associazione Fidelitas, rientra nell’ottica di valorizzare i siti di interesse archeologico della piana di Sibari. I soci della Fidelitas sono rimasti entusiasti per le bellezze naturali presenti nel cassanese. Dopo la visita al sistema rupestre, fa sapere l’avvocato Vena, l’associazione Fidelitas ha provveduto a visitare anche la bellissima Cattedrale di Cassano allo Jonio ed il Museo dei Presepi ivi allocato nonché una bottega di arte tessile. Giornate del genere, conlcude l’avvocato Vena, sono impagabili ed apportano un notevole prestigio al Territorio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.