14 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
16 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
15 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
13 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
50 minuti fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
16 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
14 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
15 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
17 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
1 ora fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale

Incidente sulla Silana-Crotonese, un morto

1 minuti di lettura
Una donna, Elena Donato, di 42 anni, residente a Spezzano Piccolo, è morta in un incidente stradale accaduto lungo la statale 107 “Silana-Crotonese”, nel territorio di Celico, in prossimità del ponte “Cannavino”. La vittima era alla guida di un’automobile che, per cause in corso d’accertamento, si è scontrata con un camion.
INCIDENTE HA COINVOLTO UN CAMION E UNA VETTURA, TRAFFICO INTERROTTO
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, investita dal mezzo pesante. Sul posto il personale dell’Anas, per la gestione della viabilità, insieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco e inoltre al personale del 118. Il traffico nel tratto della statale in cui si è verificato l’incidente è stato interrotto e deviato su strade locali; il tutto per consentire l’effettuazione dei rilievi di legge.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.