18 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
17 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
15 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini
16 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario
27 minuti fa:Cassano Jonio si congratula con Salvatore Cosentino (Cisl) per la nomina a responsabile di area
14 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
16 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge
57 minuti fa:Cariati, la memoria dei prigionieri della Grande Guerra rivive al Museo del Mare
1 ora fa:«Con Gallo e Straface si rafforza la rotta per la Sibaritide»
2 ore fa:Braccia incrociate davanti ai cancelli Enel: vigilanti in sciopero, lavori fermi e futuro incerto

iGreco a Casa Sanremo, Filomena Greco: orgogliosi di rappresentare la regione

1 minuti di lettura
«Ricevere tanti complimenti e stringere le mani di molti protagonisti dello scenario artistico italiano mi ha riempito di orgoglio - ha detto Filomena Greco, responsabile marketing de iGreco - relativamente alla partecipazione del marchio al progetto Casa Sanremo -. Rappresentare la nostra regione in giro per l’Italia e per il mondo, magari anche insieme ad altre aziende, ci piace e lo facciamo ogni volta che possiamo. La Calabria ha tanto da offrire, da far assaggiare, da far vedere. In queste occasioni, chi ancora non ha avuto la fortuna di venire a scoprire il nostro territorio, si convince che deve farlo al più presto».
IGRECO DA ANNI PRESENTE NELL'IMPORTANTISSIMA VETRINA
E poi continua: «Voglio ringraziare Giuseppe Greco. Che con passione e tanto impegno, insieme al resto dell’organizzazione, da anni fa in modo che la Calabria e le sue aziende siano presenti in questa importantissima vetrina nazionale e internazionale. Voglio ringraziare anche tutta la mia famiglia e la mia squadra. Perché ogni volta che ricevo nuove congratulazioni per la qualità e l’eccellente gusto dei nostri prodotti, mi viene in mente l’entusiasmo di tutti noi, che lo abbiamo creato e per farlo ci abbiamo messo il cuore. E credetemi: questa è di certo la ricompensa più grande per un imprenditore».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.