3 ore fa:Alluvione di febbraio, Caloveto avvia la ricognizione dei danni: ristori fino a 5 mila euro
5 ore fa:Dopo il terremoto giudiziario, ecco tutti gli scenari politico-amministrativi possibili
4 ore fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Cerchiara, il profumo del pane guida la festa: il 31 ottobre il borgo diventa un percorso di sapori
2 ore fa:Cariati, la lezione comincia dall’uva: all’Alberghiero si impara tra grappoli, torchio e mosto
4 ore fa:La Giunta comunale sulla vicenda giudiziaria: "Piena fiducia nella giustizia"
42 minuti fa:Nasce Aura, donne migranti protagoniste nella Piana di Sibari
6 ore fa:Coltiviamo la Cultura, l’8 novembre porte aperte nelle dimore storiche calabresi
1 ora fa:Dai fondali ai borghi con un visore: i Parchi Marini portano la Calabria immersiva a Firenze
12 minuti fa:Il grando e la pula

Gabriele Cirilli in scena a Cassano e Castrovillari

1 minuti di lettura
Il celebre comico cabarettista Gabriele Cirilli, noto al grande pubblico per la sua regolare partecipazione allo show televisivo Zelig, allieterà il pubblico jonico con un doppio appuntamento. Dopo la partecipazione nella primavera del 2012 come concorrente alla prima edizione del talent di Rai1 Tale e quale show, Cirilli entra nel cast della fortunata trasmissione televisiva. Dove di anno in anno lo abbiamo visto  nelle vesti  di Luciano Pavarotti e  Giusy Ferreri; passando per  Freddie Mercury  ed  Eduardo Bennato solo per citarne alcuni. L’attore comico abruzzese sarà a Cassano Jonio al Teatro Comunale per “Primafila” il prossimo 12 gennaio. Si tratta della rassegna organizzata dall’Associazione Culturale “Novecento Teatri”; con presidente Luisa Giannotti,  per la direzione artistica di Benedetto Castriota. 
GABRIELE CIRILLI IN SCENA CON LO SPETTACOLO #TALEEQUALEAME...AGAIN"
Raddoppierà poi martedì 16 gennaio a Castrovillari al Teatro Sybaris per la Stagione Teatrale Comunale. Sarà in scena con lo spettacolo #TaleEQualeAME...Again”. Per info biglietti:  www.ticketwebonline.com
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.