3 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
4 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
9 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
7 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
4 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
8 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
9 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
6 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
5 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
5 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio

Festa divino cuore di Gesù Crosia, c'è l'ordinanza per la sicurezza

1 minuti di lettura
Festa Divino cuore di Gesù (6,7,8 e 9 agosto) di Crosia, è stata emanata un'ordinanza a tutela dell'incolumità pubblica. A partire dalle ore 18 di ieri e fino alle ore 3 del prossimo Giovedì 10 agosto, è vietato ai titolari degli esercizi pubblici e degli esercizi di vicinato di somministrare e vendere qualunque bevanda, anche analcolica, in lattina e contenitori di vetro. Consentendone la vendita e la somministrazione esclusivamente in bicchieri e bottiglie di plastica o di carta. L’ordinanza si è resa necessaria, considerato che in occasione della suddetta Festa, in Piazza Dante, a Mirto, si svolgeranno i festeggiamenti. Che prevedono esibizioni musicali, esposizioni di artigianato e prodotti tipici, somministrazione di alimenti e bevande.
FESTA DIVINO CUORE, PROVVEDIMENTO A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'

Pertanto, si è inteso adottare tale provvedimento, per come previsto dalle leggi vigenti in materia, a tutela della pubblica incolumità. Onde evitare che le aree di maggior spettacolo e di maggiore assembramento di persone, diventino ricettacolo di bottiglie, bicchieri e altri contenitori in vetro. Che possano trasformarsi in oggetti pericolosia causa del loro abbandono sconsiderato da parte degli avventori.

   
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.