9:03 pm:Corigliano-Rossano a “C’è Posta per te”
10:01 am: Cassano zona rossa, Francesco Savino: «Chiamati ad essere sempre corresponsabili»
35 minuti fa:Verdi: «Presenteremo una lista forte e competitiva per il rinnovo del Consiglio regionale»
45 minuti fa:«Ospedale subito!» la battaglia della Lega tumori sul presidio "Cosentino" di Cariati
5:25 pm:Regionali, il Partito democratico sempre più solo. Il Movimento 5 stelle verso sostegno al "Polo civico"
6:01 pm:Ufficiale: Cassano all’Ionio zona rossa fino al 15 febbraio
7:01 pm:COSA SUCCEDE IN CITTA' (puntata 0) - Emergenza Covid, situazione critica a Cassano Jonio
10:01 am:Drogava un’anziana. I familiari danno incarico all’avv. Francesco Nicoletti per denunciare la badante
10:01 am:Test rapido antigenico per alunni e famiglie dell’IC di Cariati
5:01 pm:Cassano all'Ionio: situazione sempre più allarmante. Papasso pensa alla zona rossa

Ecoross sponsor internazionale evento di volley

1 minuti di lettura
Stipulato un contratto di sponsor fra l'azienda Ecoross e la società sportiva Corigliano Volley. L'occasione è stata offerta dall'evento internazionale  “ECH 2ND ROUND QT NAZIONALE ITALIANA MASCHILE U20”. Si tratta della fase di qualificazione agli europei di Pallavolo maschile con le nazionali dei paesi Italia, Bulgaria, Spagna e Svizzera. Si terrà dal 27 aprile al 29 aprile 2018 nel Palasport di Corigliano Rossano. La finale si disputerà in Olanda e Belgio dal 14 al 22 luglio 2018.    In virtù dell'accordo l'azienda Ecoross è sponsor fino alla durata dell’importante avvenimento.
ECOROSS, FRA GLI OBIETTIVI IL SUPPORTO A INIZIATIVE DI RILIEVO TERRITORIALE
Il marchio Ecoross apparirà con esposizione di cartellonistica a bordo campo, sul back drop retro interviste, su manifesti e locandine distribuiti per tutto il comprensorio. L’Azienda è sempre vicina a manifestazioni sportive e non. «Tra gli obiettivi – afferma l’amministrare unico Walter Pulignano - vi è quello di supportare le varie iniziative di rilievo territoriale, di sostenere le numerose discipline che valorizzano i nostri giovani. Rientra d’altronde nella mission di Ecoross contribuire a elevare il tessuto sociale mediante forme di partenariato. Un ringraziamento è rivolto agli organizzatori della manifestazione ai quali va il merito di far conoscere mediaticamente la nostra terra nel contesto nazionale ed internazionale. Corigliano Rossano ha bisogno di un’azione corale di interventi protesa a dare la giusta e vera dimensione a una nuova città che vuole e chiede quel giusto riscatto».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.