8 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
6 ore fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»
9 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
7 ore fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
8 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
7 ore fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface
5 ore fa:Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
10 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
9 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
6 ore fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore

Ecoross sponsor internazionale evento di volley

1 minuti di lettura
Stipulato un contratto di sponsor fra l'azienda Ecoross e la società sportiva Corigliano Volley. L'occasione è stata offerta dall'evento internazionale  “ECH 2ND ROUND QT NAZIONALE ITALIANA MASCHILE U20”. Si tratta della fase di qualificazione agli europei di Pallavolo maschile con le nazionali dei paesi Italia, Bulgaria, Spagna e Svizzera. Si terrà dal 27 aprile al 29 aprile 2018 nel Palasport di Corigliano Rossano. La finale si disputerà in Olanda e Belgio dal 14 al 22 luglio 2018.    In virtù dell'accordo l'azienda Ecoross è sponsor fino alla durata dell’importante avvenimento.
ECOROSS, FRA GLI OBIETTIVI IL SUPPORTO A INIZIATIVE DI RILIEVO TERRITORIALE
Il marchio Ecoross apparirà con esposizione di cartellonistica a bordo campo, sul back drop retro interviste, su manifesti e locandine distribuiti per tutto il comprensorio. L’Azienda è sempre vicina a manifestazioni sportive e non. «Tra gli obiettivi – afferma l’amministrare unico Walter Pulignano - vi è quello di supportare le varie iniziative di rilievo territoriale, di sostenere le numerose discipline che valorizzano i nostri giovani. Rientra d’altronde nella mission di Ecoross contribuire a elevare il tessuto sociale mediante forme di partenariato. Un ringraziamento è rivolto agli organizzatori della manifestazione ai quali va il merito di far conoscere mediaticamente la nostra terra nel contesto nazionale ed internazionale. Corigliano Rossano ha bisogno di un’azione corale di interventi protesa a dare la giusta e vera dimensione a una nuova città che vuole e chiede quel giusto riscatto».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.