5 minuti fa:A Trebisacce l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”
14 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley saluta il tecnico Alessandro Fammelume
13 ore fa:«Occhiuto aumenta le poltrone e Tridico abbandona la Calabria»
1 ora fa:Caloveto partecipa all'evento su "Giustizia e Umanità", Mazza: «Coscienze libere per una società più libera»
15 ore fa:Domani lutto cittadino a Cassano: tutta la città si ferma per l'ultimo saluto a Chiara e Antonio
12 ore fa:Incidente mortale a Sibari, "Moderati Liberi": «Il dolore sia ascoltato come un grido di allarme»
1 ora fa:Lo spot "È Sybaris - Terre di Luce" lancia la Rete dei Musei d'Impresa della Sibaritide
14 ore fa:Saracena, Valeria Lojelo prende servizio come funzionario specialista economico-statistico
13 ore fa:A Insiti la Cittadella degli Uffici non c'è. Il masterplan tradisce tutte le promesse per la fusione
35 minuti fa:Frascineto celebra la Festa d'Indipendenza dell'Albania con un incontro

A Trebisacce l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Il Comune di Trebisacce presenta l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”, in programma sabato 6 dicembre alle ore 17:30 presso la Fornace di Trebisacce.

L’iniziativa, promossa dalla Delegata alle Pari Opportunità Katia Partepilo, vuole essere un momento di riflessione e di celebrazione dedicato alla donna, alla sua libertà, alla sua forza e alla sua espressione come affermazione culturale, sociale, creativa ed estetica.

L’appuntamento vedrà la partecipazione straordinaria del Maestro Anton Giulio Grande, tra i massimi esponenti della moda italiana, e l’intervento del Presidente del Consorzio GOEL, Vincenzo Linarello, realtà che da anni promuove bellezza, giustizia sociale ed etica attraverso il lavoro e la creatività. Durante la serata sarà inoltre presentata una selezione della Sfilata Cangiari, marchio simbolo della moda etica italiana.

L’accompagnamento musicale sarà curato dall’Accademia “Gustav Mahler” di Trebisacce, mentre le coreografie saranno realizzate dalla Tersicore Dance School, contribuendo a creare un vero e proprio intreccio di arti, linguaggi e sensibilità.

L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a un momento di condivisione e consapevolezza, dedicato al valore della donna e alle tante “trame” che ne raccontano l’identità, i percorsi, le sfide e la libertà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.