A Trebisacce l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”
L’iniziativa, in programma per sabato 6 dicembre alle ore 17:30 presso la Fornace di Trebisacce, vuole essere un momento di riflessione e di celebrazione dedicato alla donna, alla sua libertà e alla sua forza
TREBISACCE - Il Comune di Trebisacce presenta l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”, in programma sabato 6 dicembre alle ore 17:30 presso la Fornace di Trebisacce.
L’iniziativa, promossa dalla Delegata alle Pari Opportunità Katia Partepilo, vuole essere un momento di riflessione e di celebrazione dedicato alla donna, alla sua libertà, alla sua forza e alla sua espressione come affermazione culturale, sociale, creativa ed estetica.
L’appuntamento vedrà la partecipazione straordinaria del Maestro Anton Giulio Grande, tra i massimi esponenti della moda italiana, e l’intervento del Presidente del Consorzio GOEL, Vincenzo Linarello, realtà che da anni promuove bellezza, giustizia sociale ed etica attraverso il lavoro e la creatività. Durante la serata sarà inoltre presentata una selezione della Sfilata Cangiari, marchio simbolo della moda etica italiana.
L’accompagnamento musicale sarà curato dall’Accademia “Gustav Mahler” di Trebisacce, mentre le coreografie saranno realizzate dalla Tersicore Dance School, contribuendo a creare un vero e proprio intreccio di arti, linguaggi e sensibilità.
L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a un momento di condivisione e consapevolezza, dedicato al valore della donna e alle tante “trame” che ne raccontano l’identità, i percorsi, le sfide e la libertà.