10 ore fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
11 ore fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
8 ore fa:Stasi sulla vertenza Enel: «Situazione insostenibile. Si torni a parlare del futuro del sito»
7 ore fa:Buon compleanno a Daniela Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
8 ore fa:La dea fortuna bacia la Calabria del nord-est: quasi 300mila euro vinti in poche ore
10 ore fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
11 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
9 ore fa:La Sibaritide al centro di 600 milioni di euro (annui) di export
12 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
9 ore fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface

A Terranova da Sibari sta per nascere "Revolution Dance Academy"

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - La danza è movimento, evoluzione, trasformazione. La scuola, nata nel lontano 1993 con il nome Step by Step diretta e creata da Rosalba Viteritti e Paolo La Vena, ha sempre seguito questo ritmo di crescita. Dal 2013, con il nome Centro Studi Danza Rosalba Viteritti, ha consolidato la sua identità come punto di riferimento per formazione, arte e spettacolo.

«Oggi - fanno sapere in una nota - siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo: la scuola cambia volto e diventa Revolution Dance Academy! Un nome che racchiude energia, coraggio e innovazione. Non si tratta solo di un cambio estetico, ma di un progetto più grande: un luogo in cui la danza si apre al futuro, accoglie nuove idee e diventa linguaggio universale di creatività e libertà».

«Con un nuovo look, nuovi spazi e nuove prospettive, "Revolution Dance Academy " - diretta dai Maestri Gianfranco De Tommaso e Mariachiara La Vena - si prepara ad accogliere vecchi e nuovi allievi, mantenendo viva la passione che ci guida da oltre trent'anni. Preparatevi: presto le luci si accenderanno e il sipario si alzerà su una nuova, entusiasmante stagione. Giorno 28 settembre alle ore 16.00 si darà il via alla riapertura con un aperitivo di benvenuto e la presentazione dei corsi e del team docenti, presso la "Revolution Dance Academy"».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.