Il centro storico di Rossano si prepara alla 3ª Fiera del Vinile
L'iniziativa curata da Piero Ammirante e Alfredo Lavorato si svolgerà la prossima domenica 13 aprile all'Emporium Cafè, in piazza Duomo

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli amanti della musica su vinile e i nostalgici dei suoni autentici sono pronti a ritrovarsi domenica 13 aprile per la terza edizione della Fiera del Vinile organizzata dall'Emporium Cafè in collaborazione con Piero Ammirante e Alfredo Lavorato. L'evento si terrà nel cuore del centro storico di Rossano, nella suggestiva Piazza Duomo, e aprirà i battenti a partire dalle ore 9.
La giornata è ormai un appuntamento fisso per i collezionisti e gli appassionati di dischi in vinile. Sarà possibile vendere, comprare e scambiare preziosi 33, 45 giri, musicassette e CD.
L'organizzazione ha previsto la partecipazione sia di ospiti che di rivenditori, offrendo a tutti l'opportunità di trovare quel pezzo mancante nella propria collezione o di scoprire nuove gemme musicali. La partecipazione per chi ha dischi, musicassette o CD da esporre è gratuita.
L'Emporium Cafè farà da incantevole cornice all'evento, creando un'atmosfera conviviale e rilassata dove poter condividere la passione per la musica. E per concludere in bellezza la giornata, a partire dalle ore 20, il palco dell'Emporium Cafè si animerà con le selezioni musicali di DJ Piero Ammirante, che farà rivivere le indimenticabili sonorità degli anni '70, '80 e '90.
L'iniziativa rappresenta un'ottima occasione per immergersi nel fascino intramontabile del vinile, riscoprire il piacere dell'ascolto analogico e socializzare con altri appassionati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 345 9208483.