10 ore fa:Innovazione e inclusione, startup calabrese brevettata una “boa” per far nuotare liberamente persone non vedenti
5 ore fa:Uno zaino per tutti: gli scout scendono in campo per il diritto allo studio
6 ore fa:Papasso sposa il progetto Sibaritide-Pollino: «Aperto alle proposte su nuovi assetti istituzionali» | VIDEO
8 ore fa:Processo Open Arms, Lega Calabria scende in piazza a sostegno di Salvini
9 ore fa:A Cosenza e Castrovillari l’iniziativa “Guida Sicura”, il progetto rivolto ai dipendenti di Poste Italiane
9 ore fa:Ex Lsu-Lpu, per Valente (Uiltemp Calabria) «riconoscimento contributi previdenziali e Fulltime fondamentali per garantire dignità»
6 ore fa:Il rossanese Giovanni Magliarella correrà la Maratona di Berlino
8 ore fa:Tommaso Grillo, il pastore di Rossano che ha realizzato il suo sogno
7 ore fa:Pillole di educazione finanziaria, domani il seminario promosso dal gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza
4 ore fa:Vincenzo Ioele: nasce il memorial dedicato all’indimenticato presidente rossoblu

Al Circolo Culturale Rossanese torna la 7° edizione “Blues  e Country"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 11 agosto si terra’ in Piazza Steri la 7° edizione “Blues  e Country", con il duo “Savoia  broters": Paolo, Pietro e Alessandro Savoia insieme al batterista Antonio Pancaro.

L’evento è organizzato dal Circolo Culturale Rossanese con il patrocionio gratuito del Comune di  Corigliano-Rossano, sarà presentato dall’esperto Michele Minisci, fondatore del famoso "Naima jezz&blues club" di Forlì.

I saluti istituzionali saranno di Costantino Argentino, assessore al turismo della città di Corigliano-Rossano, e di  Antonio Guarasci,  presidente del Circolo Culturale Rossanese.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.