6 ore fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
8 ore fa:Paludi, inaugurata l’installazione “Filo dopo filo: la magia del Natale in un presepe all’uncinetto”
6 ore fa:Viadotto Longobucco, Orrico (M5s) presenta un'interrogazione a Salvini
7 ore fa:A San Giorgio Albanese una grande festa di comunità grazie all'evento "Vivi il Natale"
7 ore fa:A Cariati bambini in campo per la pace al Secondo Memorial Gino Strada
10 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
8 ore fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto
9 ore fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro
9 ore fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana
5 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»

Al Circolo Culturale Rossanese torna la 7° edizione “Blues  e Country"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 11 agosto si terra’ in Piazza Steri la 7° edizione “Blues  e Country", con il duo “Savoia  broters": Paolo, Pietro e Alessandro Savoia insieme al batterista Antonio Pancaro.

L’evento è organizzato dal Circolo Culturale Rossanese con il patrocionio gratuito del Comune di  Corigliano-Rossano, sarà presentato dall’esperto Michele Minisci, fondatore del famoso "Naima jezz&blues club" di Forlì.

I saluti istituzionali saranno di Costantino Argentino, assessore al turismo della città di Corigliano-Rossano, e di  Antonio Guarasci,  presidente del Circolo Culturale Rossanese.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.