22 minuti fa:"Sport e Inclusione: oltre i limiti verso nuove opportunità". A Co-Ro un convegno promosso da Anffas
4 ore fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte
1 ora fa:Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per Santa Barbara
15 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
3 ore fa:Tutto pronto per il "Crosia Social Club": il 27 dicembre va in scena il "Pulp" della Calabria
2 minuti fa:Co-Ro ancora senza simboli né municipi: che fine ha fatto la questione stemma e gonfalone?
2 ore fa:Successo a Villapiana per la serata all’insegna della memoria dei luoghi gerosolimitani di “San Vito”
1 ora fa:La Pallavolo Rossano è sempre prima... anche senza giocare
3 ore fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
52 minuti fa:Formazione, sicurezza, legalità e contrattazione: Fillea Cgil richiama Regione e Associazioni datoriali del settore edile

Al Circolo Culturale Rossanese torna la 7° edizione “Blues  e Country"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 11 agosto si terra’ in Piazza Steri la 7° edizione “Blues  e Country", con il duo “Savoia  broters": Paolo, Pietro e Alessandro Savoia insieme al batterista Antonio Pancaro.

L’evento è organizzato dal Circolo Culturale Rossanese con il patrocionio gratuito del Comune di  Corigliano-Rossano, sarà presentato dall’esperto Michele Minisci, fondatore del famoso "Naima jezz&blues club" di Forlì.

I saluti istituzionali saranno di Costantino Argentino, assessore al turismo della città di Corigliano-Rossano, e di  Antonio Guarasci,  presidente del Circolo Culturale Rossanese.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.