4 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
3 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
5 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
5 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
2 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
4 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
6 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
5 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
4 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
2 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»

In Calabria partono le riprese del film “La versione di Giuda” diretto da Giulio Base

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sono iniziate in Calabria le riprese del film “La versione di Giuda”, diretto da Giulio Base e prodotto da Agnus Dei, Minerva Pictures e Agresywna con Rai Cinema e il sostegno della Calabria Film Commission.

«Le riprese del film – secondo quanto riportato dalla Calabria Film Commission - avranno una durata di quattro settimane e si svolgeranno nei territori dei comuni di Curinga (Platano Millenario), Corigliano - Rossano (Abbazia del Patire), Cleto (Castello Cleto, Castello Savuto, fiume Savuto), Parco Nazionale della Sila (Lago Cecita), Caccuri (Grancia del Vurdoj, Grotte rupestri Caccuri), Mendicino (Monte Cocuzzo), Cosenza (Castello Svevo, centro storico). Il cast è composto da interpreti di fama internazionale quali: Rupert Everett, Paz Vega, John Savage, Darko Peric, Tomasz Kot e Abel Ferrara».

Fonte info e foto: Calabria Film Commission

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.