41 minuti fa:Asp di Cosenza, tensioni all’interno dell'azienda: Rapani scrive al presidente Occhiuto
1 ora fa:A Calopezzati è ancora scontro sull’erosione costiera: Fratelli d’Italia e Noi Moderati attaccano il sindaco
5 ore fa:Cariati ottiene la Bandiera Blu 2026: secondo riconoscimento consecutivo per la città jonica
3 ore fa:Open Lab Patir “Scriptoria” entra nel vivo: ecco il programma completo
3 ore fa:Amendolara torna Bandiera Blu dopo 14 anni: è la terza nella storia del Comune
5 ore fa:Altomonte, l’agroalimentare della Famiglia Barbieri a TuttoFood: successo per il km0 e l’identità calabrese
4 ore fa:Mirto Crosia, il Circolo Zanotti Bianco celebra 61 anni con una conferenza su restanza e futuro delle aree interne
2 ore fa:Giro della Calabria in barca a vela: sport, mare e benessere al centro dell'iniziativa - VIDEO
1 ora fa:Civita protagonista a Siviglia: la cultura Arbëreshë al centro del dialogo tra Italia e Spagna
4 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Vicinanza a Lo Moro dopo l’assoluzione in Appello»

In Calabria partono le riprese del film “La versione di Giuda” diretto da Giulio Base

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sono iniziate in Calabria le riprese del film “La versione di Giuda”, diretto da Giulio Base e prodotto da Agnus Dei, Minerva Pictures e Agresywna con Rai Cinema e il sostegno della Calabria Film Commission.

«Le riprese del film – secondo quanto riportato dalla Calabria Film Commission - avranno una durata di quattro settimane e si svolgeranno nei territori dei comuni di Curinga (Platano Millenario), Corigliano - Rossano (Abbazia del Patire), Cleto (Castello Cleto, Castello Savuto, fiume Savuto), Parco Nazionale della Sila (Lago Cecita), Caccuri (Grancia del Vurdoj, Grotte rupestri Caccuri), Mendicino (Monte Cocuzzo), Cosenza (Castello Svevo, centro storico). Il cast è composto da interpreti di fama internazionale quali: Rupert Everett, Paz Vega, John Savage, Darko Peric, Tomasz Kot e Abel Ferrara».

Fonte info e foto: Calabria Film Commission

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.