14 ore fa:Mariangela, dal dolore un gesto che guarda alla vita: la famiglia dona alla ricerca
14 ore fa:Castrovillari, la Cipolla Bianca conquista Terra Madre: la sindaca De Gaio celebra il successo torinese
11 ore fa:Ingegnerizzazione reti idriche, Stasi: «Interventi su Cona-Pantasima e campo pozzi di Santa Lucia»
15 ore fa:Ospedale di Trebisacce, carenza di personale in Radiologia: il sindaco Mundo diffida l'ASP di Cosenza
13 ore fa:Cassano, l'opposizione attacca sui dipendenti comunali: «Arrivati ritardi nei pagamenti e procedimenti disciplinari»
12 ore fa:Plastica, raccolta salva per domani. Poi il buio: nove sindaci chiamano il Prefetto
12 ore fa:Educazione alimentare, al Magnolia il chilometro zero diventa esperienza per i più piccoli
11 ore fa:Verde pubblico, FdI incalza Stasi: «Che fine ha fatto il Piano del verde urbano?»
15 ore fa:«Sul marketing territoriale la Sibaritide resta all'asilo»: l'affondo di Montesanto dopo la vetrina di Amarelli su Repubblica
13 ore fa:Anche a Caloveto la Pro Loco scende in piazza con La Mela di AISM: solidarietà e ricerca contro la sclerosi multipla

In Calabria partono le riprese del film “La versione di Giuda” diretto da Giulio Base

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sono iniziate in Calabria le riprese del film “La versione di Giuda”, diretto da Giulio Base e prodotto da Agnus Dei, Minerva Pictures e Agresywna con Rai Cinema e il sostegno della Calabria Film Commission.

«Le riprese del film – secondo quanto riportato dalla Calabria Film Commission - avranno una durata di quattro settimane e si svolgeranno nei territori dei comuni di Curinga (Platano Millenario), Corigliano - Rossano (Abbazia del Patire), Cleto (Castello Cleto, Castello Savuto, fiume Savuto), Parco Nazionale della Sila (Lago Cecita), Caccuri (Grancia del Vurdoj, Grotte rupestri Caccuri), Mendicino (Monte Cocuzzo), Cosenza (Castello Svevo, centro storico). Il cast è composto da interpreti di fama internazionale quali: Rupert Everett, Paz Vega, John Savage, Darko Peric, Tomasz Kot e Abel Ferrara».

Fonte info e foto: Calabria Film Commission

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.