5 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
8 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
6 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
9 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
7 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
9 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
5 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
6 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
8 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
7 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”

Alla Biblioteca Diocesana di Rossano l'incontro “Il Codice Purpureo interpretato da due studiosi”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sabato 29 giugno alle ore 10:00 nella Biblioteca Diocesana, nel centro storico di Rossano, si terrà un importante incontro dal titolo “Il Codice Purpureo interpretato da due studiosi” organizzato in collaborazione con il club Kiwanis.

A moderare l’incontro sarà il professore di dell’Università di Salerno Giovanni Gallina. I Saluti saranno a cura del Presidente del Club Kiwanis di Cosenza, Titti Mauro. Relazioneranno il professore Francesco Filareto con un intervento dal titolo “La Rossano Bizantina e il Codex Purpureus” e il professore Antonio Domenico Chiarello che fornirà alcune “Considerazioni personali sul Codice di Rossano”.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.