Co-Ro, Tecla Argentieri e Mattero Notarnicola in concerto per pianoforte a quattro mani
L’esibizione dei due pianisti si terrà sabato 6 novembre alle ore 19.00 nella sala concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi in attesa di partire con la XVII stagione musicale de “La Città della musica”
CORIGLIANO-ROSSANO – In attesa di partire con la XVII stagione musicale de “La Città della musica”, sabato 06 novembre, alle ore 19.00, con ingresso su prenotazione, presso la Sala Concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi, appuntamento con il concerto nr 319 della kermesse.
L’iniziativa musicale vedrà l’esibizione dei pianisti Tecla Argentieri e Mattero Notarnicola in concerto per pianoforte a 4 mani. La direzione organizzativa è a cura della M° Teresa Campana.
Il concerto è realizzato in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, l’Associazione Acam Beethoven Crotone, l’Associazione White Castle Corigliano, Gruppo donatori di sangue FRATES Rossano, Ristorante Le Macine Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Mondadori Bookstore Rossano, Associazione Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano e AR Service.
Per partecipare al concerto è necessario prenotarsi al seguente link: