10 ore fa:25 Aprile, Trebisacce celebra la Liberazione: memoria, impegno e partecipazione civile
13 ore fa:Rossano, riapre Palazzo De Russis: dopo 20 anni torna alla città, ora la sfida è dargli un’identità | VIDEO
13 ore fa: Il Clementina Festival a Macfrut: le eccellenze agroalimentari di Co-Ro protagoniste a Rimini
11 ore fa:Azzurro Donna Cassano sostiene la posizione di Forza Italia Sibari: «Premiare chi studia per costruire il futuro qui»
11 ore fa:A Ferramonti di Tarsia “Mai più fascismi, mai più guerre"
9 ore fa:Polizia di Stato, prova antiterrorismo a scuola: simulata gestione crisi con evacuazione studenti
12 ore fa:Corigliano-Rossano, torneo di tennis solidale: raccolta fondi per sostenere i pazienti oncologici
12 ore fa:Sibaritide, raccolti 4.500 euro dopo l’alluvione: consegnati beni alle famiglie colpite
10 ore fa: Il cordoglio dell’A.I.G.A. di Rossano per la scomparsa del giudice Spina
11 ore fa:Sindaci chiedono incontro ad ANAS su Sila-Mare e SS106: pressing su tempi e collegamenti

Domani a Cassano il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa

1 minuti di lettura
Il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, nel pomeriggio di giovedì 8 maggio sarà a Cassano Ionio per prendere parte ad una manifestazione elettorale promossa dalla sezione cittadina del partito. «Presenteremo programmi e proposte del nostro partito e del raggruppamento elettorale che ci vede alleati con il Ncd – spiega il presidente della Quarta Commissione consiliare regionale, Gianluca Gallo – per dare sostanza ad un messaggio già forte e chiaro: quello per l’Udc è l’unico voto utile perché il nostro è l’unico partito ad aver messo in pista candidati espressione del territorio, che il territorio conoscono bene, con i suoi problemi e le sue potenzialità, e che per il territorio tanto hanno fatto». Alla manifestazione, che si terrà nei saloni del teatro comunale a partire dalle 18.30, prenderanno parte insieme a Gallo, tra gli altri, il segretario regionale ed europarlamentare uscente Gino Trematerra; il presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico; l’assessore regionale Michele Trematerra; il coordinatore provinciale Biagio Faragalli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.