Domani lutto cittadino a Cassano: tutta la città si ferma per l'ultimo saluto a Chiara e Antonio
Iacobini: «Una scelta doverosa che deriva anche dalla grande ondata di affetto e cordoglio che sale dall'intera comunità». Ecco dove e quando si terranno i funerali dei due giovani
CASSANO JONIO - Domani tutta Cassano si fermerà per piangere i suoi due figli, Chiara Garofalo e Antonio Graziadio, tragicamente scomparsi nell'incidente avvenuto sulla Statale 106 a Sibari.
Ad annunciare il lutto cittadino è stato proprio il sindaco, Giampaolo Iacobini, che in un video messaggio alla cittadinanza ha parlato di «una scelta doverosa che deriva anche dalla grande ondata di affetto e cordoglio che sale dall'intera comunità cassanese per questi nostri due giovanissimi concittadini strappati troppo presto alla vita e per le loro famiglie straziate dal dolore»
Il lutto cittadino è stato proclamato proprio in occasione dei funerali dei due giovani, in programma per martedì 2 dicembre alle ore 16:00 nella Basilica Cattedrale di Cassano.
Il primo cittadino chiude il suo messaggio ricordando anche gli altri due ragazzi coinvolti nell'incidente, che ancora lottano per la loro vita: «Intanto continuano le preghiere perché Elisa e Leonardo, ancora ricoverati in terapia intensiva, affinchè possano vincere la loro battaglia».
In queste ore di profondo dolore, l’intera comunità si stringe attorno alle famiglie colpite dalla tragedia, unita nella preghiera e nella speranza che almeno chi sta ancora combattendo possa tornare presto a riabbracciare i propri cari.