5 ore fa:Anffass Co-Ro ha partecipato al Tavolo permanente sulla disabilità
7 ore fa:M5S Europa: «Von Der Leyen e Fitto cancellano la politica coesione»
6 ore fa:Co-Ro, Opposizione: «Buco nero nel bilancio e gestione senza controllo»
3 ore fa:Viabilità via Chidichimo a Lauropoli: i consiglieri Alario e Filardi chiedono la revisione dell'ordinanza
7 ore fa:VOLLEY - Alberto Graziano confermato alla guida del settore Femminile della Corigliano Volley
4 ore fa:Lavori sulla SS106: manutenzione o tortura quotidiana?
6 ore fa:Azione antincendio: intensificati i controlli e sanzionate 70 persone
4 ore fa:Caputo attacca senza sconti : «Lo sport è un diritto, non un privilegio»
4 ore fa:Corigliano Scalo, marciapiedi trasformati in discariche: quando le telecamere non bastano
3 ore fa:Rossanese, si lavora in silenzio ma con ambizione: Aloisi e Sifonetti puntano in alto

Riprenderanno domani le ricerche del fungaiolo di Cerchiara di Calabria

1 minuti di lettura

CERCHIARA DI CALABRIA - Rimangono ancora senza esito le ricerche del  73enne disperso dalla serata del 18 novembre nel comune di Cerchiara di Calabria, nel Parco Nazionale del Pollino. Oggi le autorità hanno deciso di diffondere le generalità dell'uomo e una sua foto nella speranza che qualcuno lo abbia visto e possa segnalare la sua presenza. Ovviamente le ricerche proseguono anche al di fuori dello stretto ambito montano.

Nella giornata di oggi, intanto, le operazioni di ricerca da parte dei tecnici della Stazione Alpina Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico - CNSAS Calabria si sono concentrate in aree boschive e canaloni. 

Presente sul posto il Centro di Coordinamento Ricerche insieme CoR (Coordinatore di Ricerca) e il TeR (Tecnici di Ricerca) del CNSAS Calabria per l'organizzazione e la gestione dell'intervento. 

A setacciare le aree del possibile smarrimento anche i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza, i Carabinieri di Cerchiara di Calabria e i Vigili del Fuoco. 

Le ricerche proseguiranno domani. 

Chiunque avesse informazioni o lo avesse l'uomo deve contattare la Stazione dei Carabinieri di Cerchiara di Calabria. Ogni dettaglio può risultare utile ai fini delle ricerche.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.