1 ora fa:Sprovieri Corigliano Volley: sabato trasferta a Vibo per un test di alta classifica
35 minuti fa:Cellcept introvabile nel servizio pubblico, trapiantati costretti agli equivalenti: «Così rischiamo la vita»
4 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
4 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
5 ore fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza
5 minuti fa:La Calabria che si indossa: identità, design e liquirizia nella nuova tappa del racconto di Mid Pop Design
3 ore fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»
1 ora fa:Il Laboratorio delle donne di Co-Ro presenta "C'era una volta intorno al presepe..."
2 ore fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO
2 ore fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"

Minaccia di sparare alla sua ex: 40enne finisce in manette

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella giornata di ieri 13 gennaio, il personale dell'U.P.G. e della Polizia di Stato, ha tratto in arresto un uomo responsabile del reato di atti persecutori nonché denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e guida senza patente.

Nella fattispecie, gli Agenti intervenivano a seguito di sopraggiunta segnalazione sull'utenza 113 da parte di una donna la quale riferiva di essere stata minacciata dal suo ex compagno.

La donna, faceva altresì presente che l'uomo si era presentato nei pressi della sua abitazione e dopo averla minacciata si allontanava. Successivamente, si ripresentava sul posto e la donna, in preda al panico, asseriva di aver udito anche dei colpi di arma da fuoco.

Le attività di ricerche immediatamente poste in essere dalla Squadra Volante, permettevano di rintracciare l'uomo a bordo di autovettura e nel corso del controllo veniva rinvenuto all'interno del mezzo una mazza in legno della lunghezza di circa 80 cm. Dopo gli atti di rito è stato assicurato presso la Casa Circondariale di Cosenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.