1 ora fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
2 ore fa:Parlamento Europeo, via libera a Linee Guida per Sviluppo Rete Transeuropea dei Trasporti: «Ponte sullo Stretto in vista»
16 minuti fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
1 ora fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
46 minuti fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
4 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori della seconda edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
4 ore fa:Mormanno, inaugurata la nuova biblioteca comunale
3 ore fa:Dieci anni di Marathon degli Aragonesi
2 ore fa:Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano approva all'unanimità il Regolamento riguardante i Municipi
5 ore fa:Co-Ro, pubblicato il nuovo avviso per eventi ed iniziative da aprile 2024 a marzo 2025

Beccato con una borsa frigo piena di marijuana: arrestato 42enne incensurato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel corso del primo pomeriggio di martedì scorso, i Carabinieri della Sezione Operativa del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, hanno tratto in arresto in flagranza di reato  un soggetto incensurato 42 enne del luogo L.M..

L'uomo, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di una borsa frigo contenente al suo interno 1,300 Kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 6.24 grammi di cocaina pura in pietra, 116.71 grammi di hashish, unitamente ad un bilancino di precisione, mannite e materiale per il confezionamento.

Sulla base degli elementi indiziari acquisiti, lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro penale ed il soggetto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.