17 ore fa:“Insieme per la città”, a Co-Ro cittadini uniti per rilanciare i centri storici e far crescere il territorio
13 ore fa:Colpo Cassano. Il Corigliano esce sconfitto in casa
16 ore fa:Il Codex conquista Londra: la Calabria celebra il decennale Unesco al WTM 2025
18 ore fa:Altomonte celebra la musica: in mostra la Collezione di Strumenti Musicali d’Epoca di Reginaldo Capparelli
16 minuti fa:Francesco Caligiuri insignito della Medaglia Dante Alighieri di Salerno
14 ore fa:L'Associazione Amici del Liceo Classico di San Nilo presenta "La Discepola"
15 ore fa:Derby interrotto dal maltempo: Castrovillari avanti 1-0 sulla Rossanese
59 minuti fa:A Piragineti il vino novello protagonista della sesta edizione del concorso di San Martino
36 minuti fa:Corigliano Volley inarrestabile: netto 3-0 al Papiro Fiumefreddo davanti a 750 tifosi
19 ore fa:La città corre tra sport, turismo e comunità: grande successo per la “Co.Ro. Half Marathon”

Beccato con una borsa frigo piena di marijuana: arrestato 42enne incensurato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel corso del primo pomeriggio di martedì scorso, i Carabinieri della Sezione Operativa del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, hanno tratto in arresto in flagranza di reato  un soggetto incensurato 42 enne del luogo L.M..

L'uomo, a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di una borsa frigo contenente al suo interno 1,300 Kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 6.24 grammi di cocaina pura in pietra, 116.71 grammi di hashish, unitamente ad un bilancino di precisione, mannite e materiale per il confezionamento.

Sulla base degli elementi indiziari acquisiti, lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro penale ed il soggetto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.