1 ora fa:Agguato a Cassano. L'intervento unitario di CGIL e CISL: «Sicurezza e legalità non sono negoziabili»
2 ore fa:Dallo Stretto all’Arco Jonico, Mazza e Critelli: «Il Sud organizzi le due porte del Mediterraneo»
3 ore fa:Agguato a Lattughelle: il commando ha scaricato più di trenta colpi su Pepe e sulla moglie
2 ore fa:Coppa “Mario Calabrese”, esordio vincente per i giovani rossoneri della Maricor Corigliano
4 ore fa:San Lorenzo del Vallo si racconta con gli occhi dei ragazzi: mappe, dialetto e video entrano a scuola
1 ora fa:Sibaridea chiama i giovani, Fasanella: «Più spazio nelle decisioni sul nostro futuro»
4 ore fa:Asili nido, la bordata "amica" di Ernesto Pugliese all'esecutivo Stasi
19 minuti fa:Caso asili nido a Corigliano-Rossano, Futuro Nazionale attacca il sindaco Stasi: «Se la stessa maggioranza chiede chiarezza, il re è nudo»
3 ore fa:Disagi idrici a Co-Ro, Sorical replica a Stasi: «Guasto al pozzo del Trionto, non alla Macrocioli»
39 minuti fa:Antonio De Rasis avrebbe compiuto 40 anni: il Pollino ne custodisce il ricordo con un cammino

Pregiudicato viola la misura dei domiciliari, individuato e arrestato dai carabinieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’ambito delle attività di contrasto e di controllo del territorio posta in essere dai Carabinieri dal Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano, i militari della Sezione Radiomobile del Norm hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato del posto, detenuto per i reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia, il quale si era, ingiustificatamente, allontanato dal proprio domicilio ove si trovava al regime degli arresti domiciliari.

Le immediate ricerche, condotte dalla Sezione Radiomobile cittadina, consentivano, dopo poche ore, di rintracciarlo alla guida di un’autovettura, nonostante privo di patente di guida.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.