2 ore fa:L’Unical celebra sei anni di successi: innovazione, crescita e apertura al territorio
6 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
5 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
2 ore fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
7 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
3 ore fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
4 ore fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»
4 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
5 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
6 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni

Operazione antidroga nella piazza di spaccio di Corigliano: arrestato un 57enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazza di Corigliano Scalo i Carabinieri della sezione operativa del Reparto territoriale hanno arrestato, in flagranza di reato, un 57enne, con precedenti specifici.

L’attività investigativa intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dall’arrestato, il quale, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un involucro in vetro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di grammi 7 che veniva sottoposta a sequestro penale unitamente a 150 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.