13 ore fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
14 ore fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
11 ore fa:Il Comitato Via Nazionale insieme alle Pro Loco lancia l'iniziativa "Natale in Strada"
12 ore fa: Una cena di gala per la ricerca scientifica
28 minuti fa:«Il Compagna deve essere considerato e trattato al pari degli altri ospedali»
11 ore fa:Dopo il trasporto pubblico lo step successivo devono essere le isole pedonali permanenti
14 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
12 ore fa:A Ginecologia e Ostetricia dello Spoke di Co-Ro superati i 500 parti
12 ore fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza
13 ore fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»

Operazione antidroga nella piazza di spaccio di Corigliano: arrestato un 57enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazza di Corigliano Scalo i Carabinieri della sezione operativa del Reparto territoriale hanno arrestato, in flagranza di reato, un 57enne, con precedenti specifici.

L’attività investigativa intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dall’arrestato, il quale, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un involucro in vetro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di grammi 7 che veniva sottoposta a sequestro penale unitamente a 150 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.