Notte di fuoco a Trebisacce: alle fiamme l'auto di una docente. Si presume il dolo
L'incendio è divampato nelle prime ore della notte su via Galilei all'intersezione con via Curie. Sul posto i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco che hanno domato il rogo
TREBISACCE - Notte di fuoco a Trebisacce. Una utilitaria parcheggiata su via Galilei, all'intersezione con via Marie e Pierre Curie, è andata alle fiamme. Non si conoscono ancora i dettagli ma l'incendio troverebbe una matrice dolosa. L'auto andata completamente distrutta è di una docente che lavora presso il locale liceo scientifico.
L'area in cui è avvenuto il fatto, in realtà, si trova nel cuore dell'area urbana trebisaccese a due passi dal corso principale, dall'ospedale e dai principali luoghi di interesse della città.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari che hanno domato le fiamme evitando che si estendessero anche alla palazzina sovrastante e a due vicinissimi magazzini. Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Trebisacce che stanno raccogliendo tutte le informazioni e i dettagli utili per la ricostruzione dei fatti.