Perde il controllo dell'auto e finisce sul marciapiede: incidente all'alba su lungomare Sant'Angelo a Co-Ro
Coinvolti nel sinistro 3 ragazzi del posto. Solo per uno di loro, il conducente, è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118. L'auto è andata completamente distrutta
CORIGLIANO-ROSSANO - Violento incidente all'alba su viale Sant'Angelo a Corigliano-Rossano, all'altezza della rotonda di località Momena-Amarelli. Un'auto, una Renault Megane, con a bordo tre giovani ha perso il controllo mentre viaggiava in direzione nord (Momena) proveniente da Sant'Angelo. Il mezzo uscendo fuori strada è finito sul marciapiede opposto perdendo l'asse delle ruote posteriori. All'interno dell'abitacolo sono scattate tutte le misure di sicurezza che probabilmente sono servite ad attutire il colpo per i tre occupanti e ad evitare che l'esito dell'incidente avesse conseguenze più gravi.
Ferito il giovane conducente dell'autovettura che ha riportato alcune contusioni e che è stato soccorso subito da alcune persone che si trovavano lì in quel momento. Le stesse che hanno immeditamente attivato la macchina dei soccorsi. Ad arrivare poco dopo sul luogo dell'incidente due ambulanze del 118 e gli agenti della polizia del locale commissariato di Pubblica sicurezza.
foto di Francesco Capoverde - gruppo facebook Mare Nostrum