2 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
3 ore fa:Apertura scuole e trasporti a Fabrizio, Stasi rassicura: «Fermata bus salvata con soluzioni temporanee»
5 ore fa:Mirto Crosia pronta ad accogliere il 2° Trofeo “Riccardo Voltarelli”
2 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
1 ora fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
5 ore fa:Pietrapaola, nuove assunzioni e progressioni. L'opposizione: «Il Comune è in dissesto, la Giunta si fermi»
4 ore fa:Liquirizia, l’oro nero che racconta la Calabria. Amarelli: «Innovare senza diventare estranei al territorio»
3 ore fa:Festival delle Opportunità, la parola dei giovani arriva alle istituzioni: incontro alle Grotte di Sant’Angelo
47 minuti fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
4 ore fa:Premio La Torre, la gratitudine della Cgil Pollino-Sibaritide-Tirreno: «Orgogliosi del suo impegno contro caporalato»

Cassano, incendio in una sala dell’oratorio di San Domenico a Doria

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Non si tratterebbe di dolo l'incendio scoppiato questa mattina nella chiesa di San Domenico a Doria, frazione di Cassano Jonio.
Due vecchie bombole di gas hanno preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento, in un'area di deposito vicino ai bagni della struttura.

Complice del materiale cartaceo accumulato, il fuoco si è subito propagato tanto da rendere fondamentale l'intervento dei Vigili del Fuoco di Castrovillari che hanno subito spento le fiamme evitando che si verificasse il peggio.

Sul posto anche i Carabinieri di Cassano Jonio che stanno indagando sulla natura del rogo. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incendio.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).