13 ore fa:Ex Centrale Enel di Co-Ro, tregua fino a dicembre. Ma in primavera torna l’incubo dei tagli
13 ore fa:Sibari-Crotone, Medeo: «Si scende dai treni per tornare sui bus»
12 ore fa:Sangue a Lauropoli, Maimone convoca i capigruppo: «Cassano non può essere lasciata sola»
15 ore fa:Corigliano Volley, aperte le iscrizioni al settore giovanile: il futuro inizia qui
15 ore fa:Frascineto, scomparsa una 78enne: ricerche in corso
15 ore fa:Agguato di Lauropoli, operato il ferito. Autopsia sul corpo di Giuseppe Scorza
14 ore fa:Agguato a Lauropoli, il vescovo Savino scrive alla comunità: «Avete le armi, ma non avete il futuro»
37 minuti fa:A Corigliano-Rossano il Festival del gioco e della fantasia: il 5 e 6 settembre arriva Giocorò
14 ore fa:Corigliano-Rossano a San Paolo, definita l’agenda della missione istituzionale
27 minuti fa:Da Rossano al Bixiga, cento anni dopo: l’Achiropita apre il ponte istituzionale con San Paolo

Cassano, incendio in una sala dell’oratorio di San Domenico a Doria

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Non si tratterebbe di dolo l'incendio scoppiato questa mattina nella chiesa di San Domenico a Doria, frazione di Cassano Jonio.
Due vecchie bombole di gas hanno preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento, in un'area di deposito vicino ai bagni della struttura.

Complice del materiale cartaceo accumulato, il fuoco si è subito propagato tanto da rendere fondamentale l'intervento dei Vigili del Fuoco di Castrovillari che hanno subito spento le fiamme evitando che si verificasse il peggio.

Sul posto anche i Carabinieri di Cassano Jonio che stanno indagando sulla natura del rogo. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nell'incendio.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).