9 ore fa:Olio di Corigliano-Rossano protagonista a Londra: successo per l’azienda Fratelli Renzo
3 ore fa:Ruggiero non si ferma: dopo Palmi conquista il podio alla Stracittadina Magliese
9 ore fa:San Lorenzo del Vallo, Marranghello sfida Rimoli: confronto pubblico sul dissesto economico
8 ore fa: Cerchiara, oltre 250 pellegrini a Paola per il rito della lampada votiva
2 ore fa:Kitesurfer disperso nel Salento: ricerche senza sosta per Mimmo Piepoli
10 ore fa:Malto Calabro, la birra artigianale entra nella nuova economia del gusto
1 ora fa:Lo sport vince oltre il risultato: la Jonica protagonista all’Aequilibrum Cup
10 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, vittoria autoritaria in Sicilia: 0-3 netto a Termini Imerese
4 ore fa:A Cariati “Una casa per tutti”: contributi per sostenere gli affitti delle famiglie in difficoltà
7 ore fa:Piragineti, il mese di maggio si apre con il Santo Rosario comunitario

Incidente a Spezzano albanese, è morta la ragazza a bordo dell'Audi

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Incidente sulla statale delle Terme, non ce l'ha fatta la giovane donna rimasta coinvolta ieri pomeriggio nel terribile frontale (leggi qui la notizia) nel quale sono rimaste ferite altre tre persone e che ha visto coinvolte una ford Kuga e una Audi A3 sulla quale viaggiava proprio la ragazza con la sua piccola di 12 anni e la madre (entrambe ferite ma non in pericolo di vita).

La vittima è Orlanda Bruno, 33 anni, originaria di San Lorenzo del Vallo. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente e che sono al vaglio degli inquirenti. Sta di fatto che le condizioni della donna erano subito apparse critiche sin dall'arrivo dei soccorritori. Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Rende e Castrovillari e gli operatori del 118 del punto territoriale di emergenza di Cassano Jonio. Sul luogo dell'accaduto, nonostante la pioggia, era atterrato anche l'elisoccorso del Suem di Cosenza che hanno subito trasferito la trentatreenne all'Annunziata. Purtroppo è spirata poche ore dopo il ricovero.

Il comune di San Lorenzo del Vallo ha preannunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.