14 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
11 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
12 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
3 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
10 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»

Incidente a Spezzano albanese, è morta la ragazza a bordo dell'Audi

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Incidente sulla statale delle Terme, non ce l'ha fatta la giovane donna rimasta coinvolta ieri pomeriggio nel terribile frontale (leggi qui la notizia) nel quale sono rimaste ferite altre tre persone e che ha visto coinvolte una ford Kuga e una Audi A3 sulla quale viaggiava proprio la ragazza con la sua piccola di 12 anni e la madre (entrambe ferite ma non in pericolo di vita).

La vittima è Orlanda Bruno, 33 anni, originaria di San Lorenzo del Vallo. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente e che sono al vaglio degli inquirenti. Sta di fatto che le condizioni della donna erano subito apparse critiche sin dall'arrivo dei soccorritori. Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Rende e Castrovillari e gli operatori del 118 del punto territoriale di emergenza di Cassano Jonio. Sul luogo dell'accaduto, nonostante la pioggia, era atterrato anche l'elisoccorso del Suem di Cosenza che hanno subito trasferito la trentatreenne all'Annunziata. Purtroppo è spirata poche ore dopo il ricovero.

Il comune di San Lorenzo del Vallo ha preannunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.