Incidente a Spezzano albanese, è morta la ragazza a bordo dell'Audi
Il cuore di Orlanda Bruno, 33 anni, arrivata all'Annunziata di Cosenza in condizioni critiche, ha cessato di battere stanotte. Lascia una bimba di 12 anni che ieri viggiava con lei in macchina
SPEZZANO ALBANESE - Incidente sulla statale delle Terme, non ce l'ha fatta la giovane donna rimasta coinvolta ieri pomeriggio nel terribile frontale (leggi qui la notizia) nel quale sono rimaste ferite altre tre persone e che ha visto coinvolte una ford Kuga e una Audi A3 sulla quale viaggiava proprio la ragazza con la sua piccola di 12 anni e la madre (entrambe ferite ma non in pericolo di vita).
La vittima è Orlanda Bruno, 33 anni, originaria di San Lorenzo del Vallo. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente e che sono al vaglio degli inquirenti. Sta di fatto che le condizioni della donna erano subito apparse critiche sin dall'arrivo dei soccorritori. Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Rende e Castrovillari e gli operatori del 118 del punto territoriale di emergenza di Cassano Jonio. Sul luogo dell'accaduto, nonostante la pioggia, era atterrato anche l'elisoccorso del Suem di Cosenza che hanno subito trasferito la trentatreenne all'Annunziata. Purtroppo è spirata poche ore dopo il ricovero.
Il comune di San Lorenzo del Vallo ha preannunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali.