2 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
17 ore fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale
3 ore fa:Il Feudo di Pietrapaola, una feudalità che parte in epoca angioina
19 ore fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
24 minuti fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
16 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
2 ore fa:Tragedia sfiorata nella notte a Rossano
17 ore fa:Anche il Liceo Linguistico di Rossano in testa alla classifica provinciale di Eduscopio 2024

Incidente a Spezzano albanese, è morta la ragazza a bordo dell'Audi

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Incidente sulla statale delle Terme, non ce l'ha fatta la giovane donna rimasta coinvolta ieri pomeriggio nel terribile frontale (leggi qui la notizia) nel quale sono rimaste ferite altre tre persone e che ha visto coinvolte una ford Kuga e una Audi A3 sulla quale viaggiava proprio la ragazza con la sua piccola di 12 anni e la madre (entrambe ferite ma non in pericolo di vita).

La vittima è Orlanda Bruno, 33 anni, originaria di San Lorenzo del Vallo. Ancora incerte le dinamiche dell'incidente e che sono al vaglio degli inquirenti. Sta di fatto che le condizioni della donna erano subito apparse critiche sin dall'arrivo dei soccorritori. Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Rende e Castrovillari e gli operatori del 118 del punto territoriale di emergenza di Cassano Jonio. Sul luogo dell'accaduto, nonostante la pioggia, era atterrato anche l'elisoccorso del Suem di Cosenza che hanno subito trasferito la trentatreenne all'Annunziata. Purtroppo è spirata poche ore dopo il ricovero.

Il comune di San Lorenzo del Vallo ha preannunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.