2 ore fa:La qualità cresce sulla tavola delle mense: pasti scolastici in aumento del 44% dal 2022
1 ora fa:Al Polo Magnolia il sorriso diventa laboratorio di gentilezza: «Meno ritualità, più valore educativo»
3 ore fa:Nasce la Maricor Volley Corigliano: nuovo nome per il ritorno in Serie A3
3 ore fa:Città di Corigliano Rossano, fuga in vetta: quarta vittoria consecutiva
5 ore fa:Povertà alimentare, in Calabria oltre mezzo milione di persone in difficoltà
4 ore fa:Valle del Trionto, da Rimini parte la sfida per costruire una vera destinazione turistica
5 ore fa:Europa Verde-Avs contro Occhiuto e Meloni: Campana rivendica le proteste e il ruolo degli studenti
2 ore fa:Caro carburanti, Rapani: «Ascoltare le proteste e riconoscere gli interventi del Governo»
6 ore fa:Sparatoria al lido “Baffo Bianco”, due condannati trasferiti nel carcere di Castrovillari
4 ore fa:Cassano Jonio, domenica la Passeggiata in Rosa dell’ODV Crisalide

Spezzano albanese: terribile frontale, 4 feriti di cui uno grave

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - 4 feriti di cui uno trasportato in elisoccorso. Un bilancio terribile quello dell'incidente che si è verificato intorno alle 4 di oggi pomeriggio, sulla SP283, all'altezza delle terme di Spezzano, e che ha viste coinvolte due auto. Si tratta di una Ford Kuga e un Audi A3 scontratesi in un impatto frontale devastante.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Castrovillari,  coadiuvati dai colleghi del distaccamento di Rende ed i carabinieri di San Marco Argentano, che hanno estratto uno dei feriti dalle lamiere. A quanto si apprende, tra le persone coinvolte ci sarebbe anche la madre di una bimba di 10 anni, anch'essa in auto. La donna parrebbe in gravi condizioni.
I sanitari del 118, interventui sul luogo dell'incidente, hanno prestato le prime cure del caso e trasportato i coinvolti in pronto soccorso.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).