3 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
47 minuti fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
37 minuti fa:Nel camion nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato l'autista
1 ora fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
3 ore fa:Schiavonea scende in piazza: sicurezza e inclusione, la risposta civile al degrado
1 ora fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
3 ore fa:Il Carnevale di Castrovillari parla il linguaggio del corpo: tre serate dedicate alla danza al Teatro Sybaris
2 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
2 minuti fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
2 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»

Spezzano albanese: terribile frontale, 4 feriti di cui uno grave

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - 4 feriti di cui uno trasportato in elisoccorso. Un bilancio terribile quello dell'incidente che si è verificato intorno alle 4 di oggi pomeriggio, sulla SP283, all'altezza delle terme di Spezzano, e che ha viste coinvolte due auto. Si tratta di una Ford Kuga e un Audi A3 scontratesi in un impatto frontale devastante.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Castrovillari,  coadiuvati dai colleghi del distaccamento di Rende ed i carabinieri di San Marco Argentano, che hanno estratto uno dei feriti dalle lamiere. A quanto si apprende, tra le persone coinvolte ci sarebbe anche la madre di una bimba di 10 anni, anch'essa in auto. La donna parrebbe in gravi condizioni.
I sanitari del 118, interventui sul luogo dell'incidente, hanno prestato le prime cure del caso e trasportato i coinvolti in pronto soccorso.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).