Cassano, pericoloso atto vandalico a Lauropoli: incendiate delle palme
L’incendio ha determinato seri danni alla rete di pubblica illuminazione. Dure le parole del sindaco: «In questo comune c'è chi sgobba e costruisce e chi maledettamente demolisce. La città tutta deve ribellarsi»
CASSANO JONIO - «La notte scorsa a cura di maledetti ignoti a Lauropoli è stato compiuto un pericoloso atto vandalico. Nei pressi della fontana San Francesco del rione di via Fiume, hanno appiccato fuoco a delle palme che ha determinato anche seri danni alla rete di pubblica illuminazione».
Lo si apprende da un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Cassano Jonio.
«Sono stato informato in piena notte. – commenta il sindaco Papasso - Immediatamente sul posto si è recato Salvatore Zincone, che ha subito percepito la gravità del gesto. Si sono recati sul posto anche i vigili del fuoco. La censura nei confronti degli autori è totale! Non è più possibile inseguire questi beceri delinquenti».
«In questo comune c'è chi sgobba e costruisce e chi maledettamente demolisce. La città tutta deve ribellarsi. Nel frattempo mi sento di ringraziare la ditta Alta Tensione, i Vigili del Fuoco, i cittadini che sono intervenuti. Agli autori sentimenti di disprezzo ed il messaggio di vergognarsi» conclude.