1 ora fa:Cibo, identità e futuro: il Majorana lancia la campagna “panini identitari”
2 ore fa:Morte Tonino Sommario, Le Fosse (Pd): «Non è sfortuna, è abbandono»
47 minuti fa:Ancora violenza, lite tra stranieri degenera in aggressione in viale Aldo Moro: un ferito
2 ore fa:Cardiologia del “Giannettasio”, investimenti e innovazione: «L’obiettivo è l’Emodinamica»
1 ora fa:Anche la Secca di Amendolara tra i Parchi Marini del progetto LIFE TerrAmare
3 ore fa:Saracena: ampliamento del cimitero, dopo oltre sessant’anni si potranno costruire cappelle
4 ore fa:Calciomercato Rossanese: ufficiale l’arrivo di Gigi Le Piane
4 ore fa:Olio sotto assedio: Coldiretti Calabria denuncia i “trafficanti” e il crollo dei prezzi
3 ore fa:Welfare, la Regione convoca tutti gli Ambiti territoriali sociali: Straface chiama i Comuni a scelte coraggiose
57 minuti fa:Antonio Noé (Nuovo Sindacato Carabinieri) sull'episodio di Co-Ro: «Siamo furiosi. Chiediamo tutele»

A fuoco un carrettino della frutta ma le fiamme si estendono ad un albero: è il caos

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Immagini impressionanti arrivano da via dei Normanni allo Scalo di Rossano. Un carrettino della frutta è andato a fuoco per motivi che sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma le fiamme hanno preso subito preso vigore avvolgendo gli alberi del viale. Un vero e proprio inferno che minaccia le case circostanti e la prospiciente linea ferroviaria ionica.

Sul posto stanno operando le volanti della Polizia di Stato del locale Commissariato. Si attende ancora  l'intervento dei vigili del fuoco la cui caserma, ironia della sorte, dista appena 100 metri dal luogo dell'accaduto. Tutte le squadre, però, in questo momento sono fuori zona per interventi dovuti all'emergenza incendi

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.