2 minuti fa:Domani Conte a Corigliano-Rossano, ecco i dettagli del programma
1 ora fa:Vaccino anti covid, all’Annunziata di Cosenza si parte con la terza dose
2 ore fa:Crisi politica a Corigliano-Rossano, irrompe il PD: «Questa Amministrazione non è arrivata al capolinea»
1 ora fa:Co-Ro, si introduce a casa di un’anziana armato di pistola per rapinarla: arrestato
33 minuti fa:«La riforma del catasto, che ci chiede l'Europa, è illogica. Sarebbe un disastro per le seconde case in Calabria»
2 ore fa:REGIONALI 2021 – Ratti: «Bisogna porre fine alla penalizzazione delle aree interne»
2 ore fa:REGIONALI 2021 - Siglato patto etico tra la Rete Italiana Disabili e Pasqualina Straface
1 ora fa:REGIONALI 2021 – Loizzo (Lega): «Corigliano-Rossano area strategica, la statale 106 sia a quattro corsie»
1 ora fa:Teatro Rossosimona, al Palacultura di Rende nuove repliche degli spettacoli "Iqbal" e "Zampalesta"
2 ore fa:REGIONALI 2021 – Oggi a Co-Ro si inaugura il punto di incontro di Iacucci (Pd)

Tentavano di rubare nel centro commerciale di Castrovillari. Fermate due donne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si aggiravano con fare sospetto tra gli scarfali dell'ipercoop con l'intento di rubare quanta più merce possibile. Sono state fermate dagli agenti della vigilanza Assipol le due donne che stavano tentando di rubare all'interno del centro commerciale "Le vigne" della città del Pollino.

Le due persone coinvolte sono state prontamente fermate dagli agenti della sicurezza e sono state poi consegnate nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Le indagini sulle due ragazze ha portato ad accertare dell'altra refurtiva, ovvero prodotti alimentari e costumi da bagno rubati in altri due negozi della città.

Il fatto è accaduto nelle ore pomeridiane, probabilmente con la speranza da parte delle due di passare più inosservate. Un pensiero, però, che non ha trovato riscontro, dal momento che il servizio di vigilanza è stato intensificato proprio nei mesi estivi, aumentando così i controlli da parte degli uomini della sicurezza. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).