6 ore fa:Referendum sui sottosegretari. Filomena Greco (IV): «Ora Occhiuto scelga»
10 ore fa:CineBox, a Villapiana il cinema più piccolo d’Italia dedicato a cortometraggi e street food
6 ore fa:L’anno scolastico provinciale parte dal Majorana: a Frasso nuova piazza, vendemmia e sfida sulle competenze
9 ore fa:Scutellà e il «settembre nero di Occhiuto». Per i sottosegretari si va al voto
9 ore fa:Vaccarizzo Albanese, acqua non potabile in tutto il paese: il Sindaco Pomillo firma l'ordinanza a tutela della salute
7 ore fa:Xylella a Taurianova, Copagri Calabria sollecita interventi immediati
7 ore fa:Rossano, sospetta trombosi al Pronto Soccorso: 12 ore d'attesa e risposta choc. «Salva solo grazie al privato»
10 ore fa:Corigliano-Rossano capitale dello sport d’autunno: motonautica e Taekwondo accendono il calendario
8 ore fa:Premio Pio La Torre 2026, menzione speciale a Federica Pietramala (FLAI CGIL) per la lotta contro lo sfruttamento nei campi
8 ore fa:Crosia, completati i lavori a Via dell'Arte prima del suono della campanella

Tentavano di rubare nel centro commerciale di Castrovillari. Fermate due donne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si aggiravano con fare sospetto tra gli scarfali dell'ipercoop con l'intento di rubare quanta più merce possibile. Sono state fermate dagli agenti della vigilanza Assipol le due donne che stavano tentando di rubare all'interno del centro commerciale "Le vigne" della città del Pollino.

Le due persone coinvolte sono state prontamente fermate dagli agenti della sicurezza e sono state poi consegnate nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Le indagini sulle due ragazze ha portato ad accertare dell'altra refurtiva, ovvero prodotti alimentari e costumi da bagno rubati in altri due negozi della città.

Il fatto è accaduto nelle ore pomeridiane, probabilmente con la speranza da parte delle due di passare più inosservate. Un pensiero, però, che non ha trovato riscontro, dal momento che il servizio di vigilanza è stato intensificato proprio nei mesi estivi, aumentando così i controlli da parte degli uomini della sicurezza. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).