3 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
6 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
6 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»
5 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
2 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
4 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
4 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"
1 ora fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
5 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
4 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»

Tentavano di rubare nel centro commerciale di Castrovillari. Fermate due donne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si aggiravano con fare sospetto tra gli scarfali dell'ipercoop con l'intento di rubare quanta più merce possibile. Sono state fermate dagli agenti della vigilanza Assipol le due donne che stavano tentando di rubare all'interno del centro commerciale "Le vigne" della città del Pollino.

Le due persone coinvolte sono state prontamente fermate dagli agenti della sicurezza e sono state poi consegnate nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Le indagini sulle due ragazze ha portato ad accertare dell'altra refurtiva, ovvero prodotti alimentari e costumi da bagno rubati in altri due negozi della città.

Il fatto è accaduto nelle ore pomeridiane, probabilmente con la speranza da parte delle due di passare più inosservate. Un pensiero, però, che non ha trovato riscontro, dal momento che il servizio di vigilanza è stato intensificato proprio nei mesi estivi, aumentando così i controlli da parte degli uomini della sicurezza. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).