2 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
3 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
2 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
3 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
1 ora fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
1 ora fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
4 ore fa:Sit-in di AVS per la sanità a Co-Ro: chiesto lo stato di emergenza sanitaria
36 minuti fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
6 minuti fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»

Tentavano di rubare nel centro commerciale di Castrovillari. Fermate due donne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si aggiravano con fare sospetto tra gli scarfali dell'ipercoop con l'intento di rubare quanta più merce possibile. Sono state fermate dagli agenti della vigilanza Assipol le due donne che stavano tentando di rubare all'interno del centro commerciale "Le vigne" della città del Pollino.

Le due persone coinvolte sono state prontamente fermate dagli agenti della sicurezza e sono state poi consegnate nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Le indagini sulle due ragazze ha portato ad accertare dell'altra refurtiva, ovvero prodotti alimentari e costumi da bagno rubati in altri due negozi della città.

Il fatto è accaduto nelle ore pomeridiane, probabilmente con la speranza da parte delle due di passare più inosservate. Un pensiero, però, che non ha trovato riscontro, dal momento che il servizio di vigilanza è stato intensificato proprio nei mesi estivi, aumentando così i controlli da parte degli uomini della sicurezza. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).