1 ora fa:La "Rivoluzione Demma" arriva fino alle Marche: ecco il Premio Rotondi 2025
2 ore fa:Paludi, il professore Perri e i suoi ex alunni si ritrovano dopo 50 anni
3 ore fa:Cosmetici killer, maxi sequestro della GdF nell'Alto Jonio cosentino | VIDEO
4 ore fa:Cariati festeggia il ritorno della Bandiera blu 2025
1 ora fa:A Castrovillari parte la nuova Campagna Tende dell'Associazione Volontari per il Servizio Nazionale
45 minuti fa:L'amministrazione di Crosia vicina alle iniziative del Circolo Zanotti Bianco per i suoi 60 anni
15 minuti fa:Presto disponibile la nuova "Guida storico-turistica di Corigliano-Rossano" a cura di Fabio Pistoia e Gianfranco Pedace
4 ore fa:Da tutta Italia per l’assemblea annuale dell’associazione San Giorgio e i suoi comuni
2 ore fa:La battaglia di Valentina: «Curarsi non può essere un lusso»
4 ore fa:Mormanno "più vicina" al mare: finanziata dal Ministero delle Infrastrutture la strada Tirreno-Pollino

Tentavano di rubare nel centro commerciale di Castrovillari. Fermate due donne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Si aggiravano con fare sospetto tra gli scarfali dell'ipercoop con l'intento di rubare quanta più merce possibile. Sono state fermate dagli agenti della vigilanza Assipol le due donne che stavano tentando di rubare all'interno del centro commerciale "Le vigne" della città del Pollino.

Le due persone coinvolte sono state prontamente fermate dagli agenti della sicurezza e sono state poi consegnate nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Le indagini sulle due ragazze ha portato ad accertare dell'altra refurtiva, ovvero prodotti alimentari e costumi da bagno rubati in altri due negozi della città.

Il fatto è accaduto nelle ore pomeridiane, probabilmente con la speranza da parte delle due di passare più inosservate. Un pensiero, però, che non ha trovato riscontro, dal momento che il servizio di vigilanza è stato intensificato proprio nei mesi estivi, aumentando così i controlli da parte degli uomini della sicurezza. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).