4 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
7 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
5 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
7 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
6 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
2 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
3 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
3 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
4 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
5 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»

Corigliano: ottimo riscontro per le giornate del tesseramento Lega Salvini Premier

1 minuti di lettura
Il gruppo attivista del Coordinamento di Corigliano della Lega Salvini premier, sabato e domenica scorsi ha organizzato le prime giornate del tesseramento. Giornate svolte all’insegna di un grande entusiasmo e di una corale soddisfazione, da parte di tutto il gruppo attivista del Coordinamento di Corigliano. Le postazioni dei gazebo (sabato in Piazza Salotto e domenica al Parco Fabiana Luzzi). Simbolo vincente di una politica che vuole stare in mezzo alla gente per stimolare la partecipazione di tutti, ha dato ottimi risultati. In tanti si sono incuriositi di questo nuovo modo di vivere la politica locale. Basata sul confronto diretto tra il cittadino che vive i problemi e chi dovrebbe proporre soluzioni ad essi.
CORIGLIANO, COORDINAMENTO LEGA SALVINI PREMIER: CONSTATATO  GRANDE DISAGIO DEL TERRITORIO
Il gruppo del Coordinamento locale ha avuto modo di constatare il grande disagio che i cittadini del territorio vivono nei confronti della cattiva gestione dei tanti centri di accoglienza, e non di meno della legge Fornero che ha penalizzato l’inserimento nel mondo del lavoro dei tanti giovani del luogo, costretti ad abbandonare un territorio dalle innumerevoli potenzialità rimaste inespresse, sia nel settore del turismo come in quello dell’agricoltura. Una grande voglia di cambiamento si respira nella cittadina di Corigliano, già preannunciata durante l’appuntamento del 4 marzo scorso allorquando un’alta percentuale di elettori ha dato con coraggio la preferenza per la Lega di Salvini Premier, riuscendo a contribuire all’elezione del primo parlamentare leghista calabrese, il giovane Domenico Furgiuele.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.