10 ore fa:L'attesa è finita: domani l'evento "Alla ricerca di Sybaris e Thurii"
13 ore fa:Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria, a Cerchiara le celebrazioni per i 25 anni della Stazione del Pollino
11 ore fa:Chidichimo da record, in un anno più di 5mila interventi senza neanche il blocco operatorio attivo
8 ore fa:Alta Velocità addio? La Calabria «sacrificata sull'altare di scelte incomprensibili»
9 ore fa:All'Unical la seconda edizione del Graduation Day del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale
14 ore fa:Riparata la condotta Cona-Pantasima. Stasi: «Grazie a tutti gli addetti che hanno dimostrato professionalità e dedizione»
7 ore fa:«Annullate quei bandi», le Lampare denunciano «gravi» irregolarità nell'espletamento dei concorsi
6 ore fa:Papasso e Stasi sulla consegna del treno ibrido: «Bella pagina ma non c'è stata condivisione istituzionale»
9 ore fa:«Occhiuto farà due anni di sprint e costringerà anche chi è lento a correre»
13 ore fa:Ammodernamento trasporti: consegnato a Sibari il settimo dei treni ibridi per la Regione

Corigliano, cinematografia e musica gratuita per la cittadinanza

1 minuti di lettura
Domani 4 febbraio, a Corigliano, nella sala convegni della Chiesa dedicata ai Santi Nicola e Leone, nello scalo cittadino, le associazioni Fidelitas, guidata dal Presidente Avvocato Giuseppe Vena, e Ausonia con Presidente il Dott. Danilo Ferigo, hanno organizzato due eventi gratuiti in favore della popolazione. Dalle ore 11 alle ore 19:30, verranno esposte le locandine cinematografiche dei film del passato, di proprietà del Sig. Semeria Santella noto esperto in materia; che narreranno l'evoluzione della cinematografia in Italia.
CORIGLIANO, PREVISTO CONCERTO MUSICALE BANDISTICO
Nel corso della mostra verranno inoltre proiettate delle scene di film famosi, con sottofondo musicale. A seguire, dopo i saluti dell'avvocato Giuseppe Vena e del Dott. Danilo Ferigo, prenderà il via il concerto musicale bandistico; che sarà diretto dal Maestro di musica Pio Antonio Santella. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.