4 ore fa:Nuovo decreto su postazioni emergenza in aree periferiche: Graziano plaude al lavoro di Occhiuto
3 ore fa:Al Majorana un convegno su Bullismo e Cyberbullismo per sensibilizzare la comunità educante
1 ora fa:Riduzione Tari Crosia, l'opposizione contro Aiello: «Non si attribuisca meriti che non ha»
40 minuti fa:Cosenza Comics and Games è alle porte: torna la mostra del fumetto e della cultura pop
17 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
2 ore fa:Morano Calabro, prende forma il museo dell'Industria rurale a Palazzo Capalbi
16 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
2 ore fa:La Legge sulla fusione è inoppugnabile (per 15 anni): gli scissionisti sperano nel Tar | VIDEO
10 minuti fa:Falbo propone di intitolare a Papa Francesco la strada dell'abbraccio a Roberta
3 ore fa:Il consiglio comunale di Caloveto approva il bilancio consuntivo 2024

Corigliano, il 22 dicembre evento culturale. Concerto della Filarmonica di Benevento

1 minuti di lettura

Corigliano. Venerdì 22 dicembre ore 20,30 nella Chiesa di Santa Maria ad Nives, evento culturale, di spessore e prestigio. Questa volta dedicato alla Musica, arricchirà ne prossimi giorni la programmazione natalizia in corso. È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI invitando a partecipare al concerto dell’Orchestra FILARMONICA diBENEVENTO, intitolato GELO CHE DÀ FUOCO, che si terrà VENERDÌ 22 DICEMBRE, alle ORE 20.30, nella Chiesa MARIA AD NIVES.

 CORIGLIANO: IL CONCERTO DELL'ORCHESTRA FILARMONICA DI BENEVENTO

200 i professori d’orchestra con i quali ha collaborato e 15 solisti di fama internazionale ospitati. Sono, questi, soltanto alcuni dei numeri del prestigioso profilo dell’ORCHESTRA FILARMONICA di BENEVENTO che regalerà alla Città il Concerto per Violino ed orchestra in RE MAGGIORE J.BRAHMS e la Sinfonia n.5 in MI MINORE P.I.TCHAIKOVSKY. Durante l’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con AON EMPOWER RESULTS e il LIONS CLUB CORIGLIANO THURIUM, si esibirà Fabrizio FALASCA al violino e il Direttore Alvise CASELLATI.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.