10 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
9 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
10 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
12 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
8 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
11 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
12 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
11 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
9 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical

Corigliano, auguri di Geraci e giunta a dipendenti e città

1 minuti di lettura

CORIGLIANO - La dignità, la professionalità, l’onestà e la dedizione di tutti i dipendenti comunali che a qualsiasi livello prestano ogni giorno la loro attività all’interno della macchina amministrativa; per continuare a garantire servizi essenziali alla Città, hanno rappresentato in questi mesi difficili un punto di forza; nonostante le gravissime emergenze e la scarsità di risorse economiche ed umane. Un valore aggiunto ed un riferimento importante per tutta l’Amministrazione Comunale. È grazie alla loro trasparenza ed alle loro qualità umane e lavorative che l’immagine dell’ente e della Città è oggi uscita indenne da ogni sospetto di infiltrazione esterna.

È con queste parole che il Sindaco Giuseppe Geraci, nel tradizione scambio di auguri con tutto il personale dipendente ospitato oggi (venerdì 22 dicembre) a Palazzo Garopoli ha espresso parole di elogio e di ringraziamento a tutta la squadra amministrativa. Per aver contribuito, al ristabilimento dell’immagine pulita dell’ente. Così come confermato dalla conclusione delle indagini da parte della commissione d’accesso; e di fatto dall’archiviazione del Ministero degli Interni di ogni ipotesi di condizionamento dell’apparato

CORIGLIANO, INCONTRO CON I CITTADINI MERCOLEDI' 27 

Analogo ringraziamento è stato confermato anche alla Fondazione Trasparenza; guidata dai professori Enrico Caterini ed Ettore Jorio. Intensa ed apprezzatissima la loro attività di sensibilizzazione al virtuoso andamento della macchina amministrativa; svolta inoltre con reciproca partecipazione in questi mesi.

Geraci ha quindi colto l’occasione sia per ricordare l’incontro con i cittadini previsto per mercoledì, 27 dicembrealle ore 18, nel Centro d'eccellenza  allo Scalo. Nonché la tradizionale conferenza stampa di fine anno; fissata per venerdì 29 alle ore 11 nel Castello ducale; sia per estendere gli auguri di buone festività natalizie, sue personali e della Giunta a tutta la Città.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.