45 minuti fa:Castrovillari, centrosinistra sotto accusa: «Proposta debole. Manca il campo largo»
2 ore fa:Accoglienza, Alessandria del Carretto amplia il progetto SAI
2 ore fa:Castrovillari–Morano, dall’1 al 3 maggio torna la Cronoscalata del Pollino
4 ore fa:Sanità, UIL lancia l’allarme: “Autonomia differenziata così porta al collasso della Calabria”
5 ore fa:Maxi blitz antimafia in tutta italia: 54 arresti anche nella Provincia di Cosenza
15 minuti fa:Co-Ro, bambini del Polo Magnolia celebrano le Palme con attività educative e benedizione
5 ore fa:Castrovillari, torna la Fiera delle Stagioni: domenica 12 aprile centro chiuso al traffico
3 ore fa:Zero treni, pochi voli e strade al collasso: costa jonica verso un'estate 2026 drammatica
1 ora fa:Frascineto, Festa delle Vallje: danze arbëreshe e partecipazione da tutta la Sibaritide
18 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile

Conferenza stampa di fine anno del Sindaco Geraci - ore 11 Castello Ducale con la giunta

1 minuti di lettura

Si terrà OGGI, VENERDÌ 29 DICEMBRE, alle ORE 11, ospitata al Castello Ducale nel Centro Storico, la tradizionale conferenza stampa di fine anno del Sindaco Giuseppe GERACI insieme alla Giunta.

 CONFERENZA STAMPA DI GERACI

Questo ulteriore ed ultimo momento di confronto pubblico del 2017 per il Primo Cittadino, che fa seguito al successo di partecipazione fatto registrare nella serata di ieri (mercoledì 27) al Centro d’Eccellenza allo Scalo, servirà per ribadire ed approfondire, da una parte analisi e valutazioni su quanto realizzato ed accaduto in quest’ultimo anno e negli anni precedenti e, dall’altra, condividere indirizzi e prospettive per il 2018, per CORIGLIANO e per il territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.