1 ora fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
2 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
3 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
4 ore fa:A fuoco un'auto a Trebisacce. I carabinieri evitano il peggio
5 ore fa:31 dicembre 1974: la comunità di Co-Ro ricorda le vittime del mare a 51 anni dalla tragedia
3 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
1 ora fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
4 ore fa:Bocchigliero piange la scomparsa di Gino De Vincenti. L'ex sindaco è stato punto di riferimento per il Pd cosentino
34 minuti fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
4 minuti fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli

Castrovillari, il 5 e 6 maggio, appuntamento con il MeetUp 5 Stelle

1 minuti di lettura
Castrovillari. Appuntamento in piazza sabato 5 e domenica 6 maggio con gli  attivisti del MeetUp "Castrovillari a 5 stelle". Che informeranno ed inviteranno i cittadini ai prossimi appuntamenti in piazza del gruppo. Attraverso banchetti informativi dove sarà possibile firmare la petizione che gli attivisti stanno preparando al fine di sollecitare l'amministrazione ad aderire alla normativa vigente in materia di Barriere Architettoniche. In particolar modo ad adottare il cosiddetto PEBA ( piano eliminazione barriere architettoniche) che l'Italia e l'Europa impongono ai comuni. Al fine di rendere la città vivibile da tutti. In particolar modo da cittadini con disabilitá e non solo.
Una città fruibile ed alla portata di tutti.
CASTROVILLARI, MEETUP 5 STELLE
Inoltre, presso i banchetti sarà possibile ancora compilare il modulo per la raccolta dei disservizi sanitari. Raccolta iniziata giorno 21 aprile in occasione della manifestazione e visita all'ospedale "Ferrari" dei portavoce del movimento 5 stelle. Gli appuntamenti quindi saranno sabato 5 dalle ore 18:00 Piazza Municipio. E domenica 6 dalle ore 10:00 Area Mercatale. E sempre domenica 6 dalle ore 18:00 in piazza municipio. Partecipare in maniera attiva ai bisogni ed ai problemi di una città è un diritto ma sopratutto un dovere civico. #PartecipaScegliCambia
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.