15 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
15 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
13 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
13 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
17 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
18 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
16 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
14 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
12 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
19 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»

Cassano Ionio ospita la ballerina Matilde Brandi alle Terme

1 minuti di lettura

La ballerina e show girl Matilde Brandi sarà ospite al saggio di fine anno della scuola Vaganova, Mercoledì 4 Luglio, alle ore 20,30.

L’evento segue alla settimana di esami con la ballerina, insegnante e coreografa professionista Alessandra Celentano con la quale il Centro vanta un’importante collaborazione.

Valorizzare i talenti locali - dichiara l’Amministratore Unico Domenico Lione - promuovere occasioni di crescita culturale ed essere punto di riferimento per il mondo dell’associazionismo e della scuola. Continuare a sostenere ed incentivare quanti operano nel sociale e, in particolar modo, quanti lavorano a stretto contatto con giovani e bambini e si occupano della loro formazione ed educazione, tra le diverse iniziative di responsabilità sociale d’impresa,  resta la mission ed il modus operandi di Terme Sibarite. 

HIP HOP, DANZA CLASSICA E CONTEMPORANEA. 

Sono circa 80 i ballerini, di età compresa tra i 4 ed i 16 anni. Che saliranno sul palco delle Terme Sibarite per interpretare le coreografie messe a punto dalla direttrice del Centro Maria Grazia Costanzo e dai collaboratori Vanessa Buffone e Andrea D’Elia.

 La Costanzo che oltre al Centro Vaganova è impegnata in attività artistiche, teatrali e culturali nelle scuole, per il saggio di fine anno 2018 ha scelto due temi: Cinderella per i più piccoli. E per i ballerini più grandi La La Land, il musical tratto dall’omonimo film che racconta la storia d'amore tra un musicista jazz e un'aspirante attrice.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.