50 minuti fa:Bomba d'acqua a Longobucco: caduti 13 millimetri d'acqua in 10 minuti | IL VIDEO
20 minuti fa:Svolta per l'ospedale di Castrovillari: impulso per l'apertura immediata del nuovo pronto soccorso
4 ore fa:Amendolara, 150mila euro per Contrada Piscina: firmata la convenzione, ora i lavori definitivi
2 ore fa:Pietrapaola, assegno fino a mille euro al mese per la disabilità gravissima: domande entro il 13 novembre
1 ora fa:Decreto sicurezza e proteste agricoltori. Scutellà attacca Occhiuto e Meloni: «Uscite dai vostri reel»
3 ore fa:«Qui non vivremo mai»: la promessa infranta dei Barbieri che racconta Altomonte a Reggio
3 ore fa:Deteneva una pistola con matricola punzonata: 45enne arrestato nel centro storico Rossano
2 ore fa:Frecciarossa stoppato a Natale, Stasi: «Disastro di Regione, RFI e Trenitalia. Penalizza studenti e famiglie»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, trovati oltre 800 video pedopornografici: sequestri e arresti
1 ora fa:Coldiretti Calabria scrive d'urgenza ai Prefetti: «I blocchi bruciano mercati. Rischio beffa per i nostri prodotti»

Caso meningite, sciolta la prognosi: rossanese fuori pericolo!

1 minuti di lettura
E' finalmente fuori pericolo il quarantatreenne rossanese Paolo Marchetti, colpito lo scorso 3 gennaio da una forma di meningite da meningococco di tipo "y" e ricoverato presso l'ospedale di Ravenna. Lo annuncia con un post sulla propria pagina facebook il cognato Natalino Chiarello. Questo il testo: "Condizioni mediche di Paolo Marchetti ULTIMO ANNUNCIO! I medici hanno dichiarato Paolo fuori pericolo sciogliendo la prognosi. Grazie a tutti e che ora possa riabbracciare i figli e la sua famiglia, oltre che presto possa fare rientro nella sua Città!". Una notizia molto bella! Paolo era stato già dichiarato in netto miglioramento lo scorso 10 gennaio. I medici che lo stanno seguendo, ne hanno appena dato comunicazione ai familiari. A Paolo e a tutta la sua famiglia giungano gli auguri della redazione e dell'Editore de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.