4 ore fa:La piazza di Schierarsi Co-Ro attacca le candidature: «Da destra a sinistra hanno sfasciato la Calabria»
5 ore fa:Anche dalla Calabria sempre più coppie scelgono la fecondazione eterologa
1 ora fa:Legambiente chiede ai candidati maggiore impegno per l'ambiente. Cuparo (M5s): «Valle del Nicà è la nostra battaglia»
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:La Pallavolo del Sud Italia si riunirà a Cosenza: una giornata di confronto e speranza
2 ore fa:Numeri importanti per la postazione del 118 a Marina di Sibari: 200 interventi in soli 33 giorni
4 ore fa:Cassano, Avena (ArticoloVentuno) chiede trasparenza sulla spesa per il rifacimento del manto stradale
13 minuti fa:Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione
33 minuti fa:Immobiliare in crescita? La Calabria del nord-est piace sempre di più agli stranieri
3 ore fa:Contrasto all'erosione costiera a Calopezzati, concluso il monitoraggio del fondale marino

Casa Sanremo, taglio del nastro alla 11a edizione

1 minuti di lettura
Con il Festival della canzone italiana, apre le sue porte Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, porta con sé un programma denso di eventi; che hanno preso il via oggi, 4 febbraio, alle 18.00 presso il Palafiori. Madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato. Tra le novità di quest’anno c’è la Luxury Room: situata al 2° livello del Palafiori, è il luogo più esclusivo riservato di Casa Sanremo. Una location completamente dedicata ad un privilegiato parterre di ospiti, grazie anche alla presenza degli studi radiofonici di Radio Monte Carlo.
LA CALABRIA E LE SUE ECCELLENZE
Con la kermesse nella Città dei Fiori si apre anche l’esperienza per le eccellenze calabresi che, giunte ormai da ieri nella bella realtà della riviera ligure, sono pronte a promuovere la terra dei Bronzi e del Codex e le sue inestimabile bellezze artistiche, paesaggistiche e dell’enogastronomia. A guidare la carovana Calabra il direttore di GG eventi, agenzia promoter di Casa Sanremo per la Calabria e showman Giuseppe Greco, anche lui tra i presenti al taglio del nastro. Intanto, cresce l’attesa per la giornata di protagonismo dedicata proprio alla nostra regione in programma per il prossimo Venerdì 9 Febbraio. Sarà allora che il Palafiori di Sanremo si riempirà di Calabria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.