8 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
15 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
8 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
12 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
16 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
15 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
10 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
9 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
14 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
13 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi

Casa Sanremo, taglio del nastro alla 11a edizione

1 minuti di lettura
Con il Festival della canzone italiana, apre le sue porte Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, porta con sé un programma denso di eventi; che hanno preso il via oggi, 4 febbraio, alle 18.00 presso il Palafiori. Madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato. Tra le novità di quest’anno c’è la Luxury Room: situata al 2° livello del Palafiori, è il luogo più esclusivo riservato di Casa Sanremo. Una location completamente dedicata ad un privilegiato parterre di ospiti, grazie anche alla presenza degli studi radiofonici di Radio Monte Carlo.
LA CALABRIA E LE SUE ECCELLENZE
Con la kermesse nella Città dei Fiori si apre anche l’esperienza per le eccellenze calabresi che, giunte ormai da ieri nella bella realtà della riviera ligure, sono pronte a promuovere la terra dei Bronzi e del Codex e le sue inestimabile bellezze artistiche, paesaggistiche e dell’enogastronomia. A guidare la carovana Calabra il direttore di GG eventi, agenzia promoter di Casa Sanremo per la Calabria e showman Giuseppe Greco, anche lui tra i presenti al taglio del nastro. Intanto, cresce l’attesa per la giornata di protagonismo dedicata proprio alla nostra regione in programma per il prossimo Venerdì 9 Febbraio. Sarà allora che il Palafiori di Sanremo si riempirà di Calabria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.