8 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
10 ore fa:Un anno di successi per l'IC di Mandatoriccio: premi nella scrittura, nella musica e nei giochi matematici
12 ore fa:Saracena: cena di beneficenza in piazza per sostenere la ristrutturazione della chiesa di San Leone
9 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
10 ore fa:Censis, l'Unical si conferma al vertice: è ancora il primo grande ateneo d'Italia
8 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
7 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
11 ore fa:Provincia di Cosenza, premiati i giovani talenti dello sport: «Orgoglio per tutto il territorio»
9 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
11 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, punto ristoro ancora chiuso: Russo chiede accesso agli atti

Casa Sanremo, taglio del nastro alla 11a edizione

1 minuti di lettura
Con il Festival della canzone italiana, apre le sue porte Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, porta con sé un programma denso di eventi; che hanno preso il via oggi, 4 febbraio, alle 18.00 presso il Palafiori. Madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato. Tra le novità di quest’anno c’è la Luxury Room: situata al 2° livello del Palafiori, è il luogo più esclusivo riservato di Casa Sanremo. Una location completamente dedicata ad un privilegiato parterre di ospiti, grazie anche alla presenza degli studi radiofonici di Radio Monte Carlo.
LA CALABRIA E LE SUE ECCELLENZE
Con la kermesse nella Città dei Fiori si apre anche l’esperienza per le eccellenze calabresi che, giunte ormai da ieri nella bella realtà della riviera ligure, sono pronte a promuovere la terra dei Bronzi e del Codex e le sue inestimabile bellezze artistiche, paesaggistiche e dell’enogastronomia. A guidare la carovana Calabra il direttore di GG eventi, agenzia promoter di Casa Sanremo per la Calabria e showman Giuseppe Greco, anche lui tra i presenti al taglio del nastro. Intanto, cresce l’attesa per la giornata di protagonismo dedicata proprio alla nostra regione in programma per il prossimo Venerdì 9 Febbraio. Sarà allora che il Palafiori di Sanremo si riempirà di Calabria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.