18 minuti fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
48 minuti fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
4 ore fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
1 ora fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
3 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
3 ore fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
2 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
4 ore fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
1 ora fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
1 ora fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda

Giuseppe Caputo (Fi): presidenza, Ferro autorevole candidatura

1 minuti di lettura
“Non sussistono contrasti tanto meno sfilacciature in Forza Italia, ma una normale dialettica politica circa la necessità di dover prendere le distanze dall’operato di Scopelliti”. Il Presidente della I Commissione On. Giuseppe Caputo (Fi) chiarisce che vi è la massima condivisione nella indicazione, già espressa dal presidente On. Altero Matteoli, di individuare in Wanda Ferro il candidato alla presidenza della giunta regionale, figura autorevole che ha saputo dimostrare sul campo le proprie capacità politiche nella gestione della cosa pubblica, da presidente della Provincia di Catanzaro e non solo. Inoltre, il presidente Caputo esprime la più assoluta condivisione sull’operato della coordinatrice regionale On. Jole Santelli che con grande impegno ed estrema determinazione porta avanti le ragioni del partito nell’ambito delle trattative in corso con gli alleati, assumendo decisioni che trovano il pieno sostegno e l’avallo della base e della dirigenza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.