5 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
3 ore fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
4 ore fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
4 ore fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
5 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
7 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
2 ore fa:Continua a bruciare il Pollino: vasto incendio a Cerchiara di Calabria
6 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
3 ore fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio
4 ore fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano

Giuseppe Caputo (Fi): presidenza, Ferro autorevole candidatura

1 minuti di lettura
“Non sussistono contrasti tanto meno sfilacciature in Forza Italia, ma una normale dialettica politica circa la necessità di dover prendere le distanze dall’operato di Scopelliti”. Il Presidente della I Commissione On. Giuseppe Caputo (Fi) chiarisce che vi è la massima condivisione nella indicazione, già espressa dal presidente On. Altero Matteoli, di individuare in Wanda Ferro il candidato alla presidenza della giunta regionale, figura autorevole che ha saputo dimostrare sul campo le proprie capacità politiche nella gestione della cosa pubblica, da presidente della Provincia di Catanzaro e non solo. Inoltre, il presidente Caputo esprime la più assoluta condivisione sull’operato della coordinatrice regionale On. Jole Santelli che con grande impegno ed estrema determinazione porta avanti le ragioni del partito nell’ambito delle trattative in corso con gli alleati, assumendo decisioni che trovano il pieno sostegno e l’avallo della base e della dirigenza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.