2 ore fa:Occhiuto vara la nuova Giunta: Gallo e Straface in prima linea, il Nord-Est torna al centro della Calabria che governa
2 ore fa:A Co-Ro l'incontro Giovani costruttori di pace – La pace si impara: il conflitto Israele-Palestina come studio di caso
3 ore fa:VOLLEY - La Corigliano Volley vincono a Bronte e portano a casa due punti
7 minuti fa:Viabilità rurale: a Morano 150mila euro per la messa in sicurezza della strada Martinazza
1 ora fa:Il calcio che non vogliamo
37 minuti fa:A Cassano Jonio si riaccende la storica fiaccola del Monumento dei caduti di tutte le guerre
4 ore fa:Stasi: «Bene l'elezione di Fiorita ad Arrical. Ora si faccia scegliere il Direttore Generale ai sindaci»
1 ora fa:Forza Italia e Azzurro donna di Co-Ro esultano per la presenza in Giunta di Straface e Gallo
3 ore fa:«Caos infernale» in Piazza De Gasperi: i residenti lanciano un appello a tutte le autorità
5 ore fa:La proposta del "Nuovo Sindacato Carabinieri": «Il Reparto Territoriale di Co-Ro sia elevato a Gruppo»

Capodanno a Rossano, bevande solo in bicchieri di plastica

1 minuti di lettura
Capodanno in piazza Bernardino LE FOSSE, è vietato vendere, introdurre o somministrare bevande in contenitori di vetro o latta nel luogo dove si svolge la manifestazione. Obiettivo: garantire l’incolumità pubblica.
CAPODANNO, NON VENDERE ALCOLICI AI MINORI, I TRASGRESSORI VERRANNO PUNITI

È quanto contenuto nell’ordinanza emessa dal Sindaco Stefano MASCARO questa mattina (sabato 30 dicembre). E che risponde alle disposizioni e agli indirizzi contenuti nella circolare firmata dal Capo della Polizia, Franco GABRIELLI.

Si raccomanda di rispettare le norme vigenti e di non vendere alcolici ai minori. I trasgressori saranno puniti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.